Gf Vip, Francesco Monte e Ignazio Moser fanno pace: presente anche Cecilia Rodriguez che…

La bella argentina lasciò l’ex tronista proprio a causa di Ignazio conosciuto nella Casa del Gf Vip 2

Lara Ottobre 16, 2021

Continua a gonfie vele la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due si sono conosciuti durante il Gf Vip 2 e dopo una breve crisi non si sono più lasciati. La loro storia però fece molto scalpore. Cecilia infatti, nel periodo di permanenza nella Casa era fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte, che lasciò in diretta televisiva. Ora, a distanza di anni, Gabriele Parpiglia ha rivelato come stanno attualmente le cose tra i due ragazzi. Durante le Chicche di Parpiglia, nel programma Casa Chi, il giornalista ha rivelato:

Ho saputo per bocca di una fonte primaria ovvero Francesco Monte che i due si sono incontrati. È stato Ignazio a sciogliere il ghiaccio con Francesco. Dapprima si sono parlati, Francesco ha detto ad Ignazio “ Non ce l’ho con te, è tutto ok”. Da quel momento pare che abbiano fatto serata insieme e c’era anche Cecilia presente e Ignazio e Monte hanno parlato tutta la sera con Cecilia in disparte.

Parpiglia ne ha approfittato anche per lanciare una frecciatina ai due fidanzati:

Cecilia e Ignazio tornano alla conduzione, grazie a me, di MTV Ex on the Beach e non mi hanno neanche detto grazie. Ma va bene così, questo è il mondo dello spettacolo.

COMMENTI