Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini conferma la crisi col fidanzato: “È cominciata dopo la mia uscita dalla Casa, stiamo cercando di gestirla”

L’ex Vippona si è poi schierata dalla parte di Nikita Pelizon, non apprezzando per nulla il modo in cui i suoi coinquilini la stanno trattando

Giusy Ottobre 17, 2022

Questo pomeriggio Ginevra Lamborghini, prima di dirigersi verso lo studio del Grande Fratello Vip,  si è collegata in diretta su Instagram per salutare tutti i suoi follower.
Come riportato da BlogTivvu.com, nel corso della chiacchierata, l’ex Vippona ha confermato la crisi con il fidanzato Edoardo Casella, da lei affettuosamente chiamato Scucugnu:

In poche parole? Sì, la crisi c’è ed è cominciata dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip. Tante coppie affrontano le crisi e penso anche che non significa chiusura ma stiamo approfondendo perché c’è qualcosa che non va e si vuole aggiustare. Io non voglio entrare in merito al contenuto.

È sicuramente una cosa che è emersa serenamente e stiamo cercando di gestire per il bene di entrambi e abbiamo un ottimo rapporto.

Il fatto che io fossi con lui prima della puntata è perché le crisi vanno gestite in un certo modo e con rispetto. Sono in un periodo di cambiamenti ma non significa niente, stiamo decidendo le cose migliori per noi ma non entrerò nel dettaglio perché sono cose private ma è un momento particolare che voglio gestire con delicatezza.

Ginevra Lamborghini si è poi detta esterrefatta dall’atteggiamento di alcuni suoi ex coinquilini che hanno iniziato a prendere di mira Nikita Pelizon:

Luca e Nikita son pezzi di cuore. Lei è un’anima pura e non viene capita. Per me è favolosa proprio perché è un universo magico, è un piccolo unicorno colorato che vive nel suo mondo e menomale che ci sono persone così.

Non mi piace il modo in cui stanno trattando Nikita, non mi piace per niente. Guardate che stanno venendo fuori dei personaggi terribili, ma veramente… Se la difenderò in puntata? Assolutamente sì!

COMMENTI