‘Gf Vip’, Giulia Provvedi commenta per la prima volta la fine della sua storia con Pierluigi Gollini. E a proposito di Tommaso Zorzi lei e sua sorella Silvia confessano che…

Carola 4 Novembre, 2020

Giulia Provvedi - Silvia Provvedi - Tommaso Zorzi - Pierluigi Gollini

È un periodo ricco di novità, questo, per Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella: le due cantanti, infatti, saranno per il terzo anno consecutivo parte dello show di Canale 5, All Together Now condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Una grande esperienza per le due show-girl che al settimanale Chi hanno rivelato di aver in questo modo riassaporato un po’ di quella normalità che tanto manca in questo periodo e di aver avuto la possibilità di confrontarsi e condividere il palco con grandi artisti come Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo.

Proprio sulla trasmissione, Silvia e Giulia hanno rivelato che si tratterà di un’edizione molto forte, in cui i giudici avranno un ruolo centrale e anche il rapporto con i concorrenti sarà al centro delle puntate. Le due, poi, hanno raccontato anche che mentre si trovavano a Roma per le registrazioni, hanno portato con loro la piccola Nicole, la figlia di Silvia nata dalla relazione con Giorgio De Stefano. A proposito della sua vita da mamma Silvia ha ammesso che da quando è nata la sua bambina è molto più serena:

Sono felicissima. Nicole ha allineato tutti i miei pianeti. Sono serena. Quando lei si è appoggiata a me per la prima volta, ho sentito la complicità del mio angelo. Non sono mai stata più di un giorno senza di lei. Super amata da tutti. L’arrivo di un bambino è un qualcosa di grande per una donna. Di troppo grande e forse difficile da spiegare a parole. Lei è il primo pensiero al mattino e l’ultimo la sera prima di dormire.

Anche Giulia ha raccontato di amare molto sua nipote e di darle tutto il suo amore, soprattutto ora che non ha nessun uomo accanto, dopo la fine della sua relazione con il calciatore Pierluigi Gollini:

Io da zia sono molto innamorata di mia nipote. Sono single, non amo nessun uomo, quindi destino il mio amore esclusivo a lei. Per non farla piangere mi invento qualsiasi cosa. (…) Anche io vorrei diventare mamma. Ho amato tanto, ma ahimè sono senza materia prima.

Proprio riguardo la fine della sua storia con il portiere dell’Atalanta e della Nazionale, Giulia ha confessato:

Con lui siamo rimasti in buoni rapporti. Ho pensato potesse essere lui il mio lui, ma non è andata. Le situazioni non vanno forzate quando si rompe qualcosa. Spero e da romanticona credo nel futuro. Una frase banale lo so, ma ci spero.

Giulia e Silvia sono anche state tra le concorrenti del Grande Fratello Vip 3 e hanno dichiarato di continuare a seguire il reality show condotto da Alfonso Signorini e di avere un loro preferito: “Abbiamo un unico vincitore: Tommaso Zorzi“.

Nessun rimpianto per Le Donatella, che guardando al passato rifarebbero tutto e data la pienezza delle loro vite, sarebbero anche pronte a scrivere un libro, ma non subito: “Aspettiamo che finiscano tutti di scrivere, poi faremo il nostro. Vogliamo il piedistallo, non la massa“.

Che ne pensate di queste parole?

COMMENTI