Gf Vip 5, Giulia Salemi svela come vive le critiche: “Non voglio fare l’ipocrita, se leggo degli insulti…”

Dopo il successo di Salotto Salemi in arrivo per lei anche la conduzione del Giffoni Film Festival

Giusy Luglio 13, 2022

Sarà Giulia Salemi a condurre insieme a Nicoló De Devitiis il Giffoni Film Festival a partire dal prossimo 21 luglio a Valle Piana. Un periodo d’oro per l’influencer, che tornerà in tv con la seconda edizione di Salotto Salemi, il frizzante talk show al femminile in onda in seconda serata su La5.

Di recente, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in edicola a partire da oggi. Nel corso della chiacchierata, Giulia Salemi ha svelato come vive le critiche:

Non voglio fare l’ipocrita, se leggo degli insulti, specialmente gratuiti, non ci rimango bene. Con gli anni ho imparato a dare meno peso. Amo le critiche costruttive, altro sono i messaggi per ferire e insultare. Non dimentichiamoci che tutti abbiamo una vita che è un compromesso tra quella che vorremmo e la realizzazione dei nostri sogni. A volte devo dire che i social stanno diventando un po’ tossici.

Messaggi a cui non Giulia non risponde più:

No basta, non rispondo più. Sono più focalizzata sulle persone che mi vogliono bene.

Giulia Salemi ha poi confessato quanto l’ha cambiata l’esperienza nella Casa del Gf Vip:

Sono molto più risoluta, all’ingresso del Gf Vip ero un po’ confusa, ora sono più matura. Ho messo le basi del mio futuro: ho acquistato casa, ho una relazione sana da due anni, riesco a lavorare bene. Sto un po’ raccogliendo quello che ho seminato negli anni passati.

E a proposito d’amore… prosegue a gonfie vele la sua relazione con Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio nella Casa di Cinecittà. La coppia – molto amata e seguitissima sui social –  sogna di allargare la famiglia:

Il prossimo step sarà quello di costruirmi una famiglia. Oltre che continuare con il mio lavoro.

 

 

 

COMMENTI