Gf Vip, Guenda Goria e Mirko Gancitano rivelano i nomi degli ex vipponi che faranno da testimoni al loro matrimonio

La coppia ieri a Pomeriggio 5

Giusy Giugno 11, 2022

Mancano ormai pochi mesi al matrimonio di Guenda Goria e Mirko Gancitano. A distanza di un anno dal loro incontro durante una vacanza a Sharm -el – Sheik, in Egitto, la coppia, innamoratissima, convoleranno a nozze con rito religioso, come raccontato dalla figlia di Amedeo Goria a Barbara D’Urso, nel corso di un’ospitata avvenuta ieri a Pomeriggio Cinque.

All’interno del contenitore di Canale 5, l’ex vippona ha anche svelato chi sarà la sua testimone di nozze. Un nome e un volto affatto sconosciuti e che hanno tenuto alto (o basso, dipende dai punti di vista!) l’umore nella Casa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: Delia Duran. Il testimone dello sposo invece sarà Alex Belli, amico fraterno dell’ex concorrente de La Pupa e il Secchione Show, condotto quest’anno proprio da Barbara.

La coppia che ha tenuto banco per tutta la durata del Gf Vip dunque accompagnerà Guenda e Mirko nel giorno più importante della loro vita. I quattro sono amici da diversi anni, ancor prima che salissero alla ribalta per le loro partecipazioni all’interno dei vari reality.

Nel corso della chiacchierata con la D’Urso, Guenda Goria ha anche rivelato di aver comprato insieme a Mirko una casa proprio nel luogo dove i due si sono innamorati. Il prossimo passo adesso sarà quello di allargare la famiglia. Un desiderio che la Goria coltiva da tanto e che finalmente potrà realizzare dopo i problemi di salute che ha dovuto affrontare negli ultimi anni. La figlia di Maria Teresa Ruta infatti ha dovuto fare i conti con l’endometriosi.

 

 

COMMENTI