‘Gf Vip’, Valeria Marini annuncia la fine della sua relazione: “Mancava il rispetto”

Ludovica Dicembre 26, 2020

Valeria Marini e il suo ormai ex fidanzato Gianluigi Martino si sono detti addio. Ad annunciare la rottura al settimanale Oggi è stata l’ex concorrente del Gf Vip e, stando alle sue parole, non dev’essere stata una separazione semplice. I due, insieme dal febbraio del 2019, si sono sempre fatti vedere poco insieme, ma quando Valeria ha avuto modo di parlare del suo compagno si è detta innamoratissima e felice di averlo al suo fianco nonostante i loro vent’anni di differenza.

 

Qualcosa tra di loro non ha però funzionato, come la Marini ha spiegato al noto settimanale:

La nostra storia è finita per la mancanza di alcuni valori irrinunciabili, primo tra tutti il rispetto. Alla compagnia di certi uomini preferisco di gran lunga quella del mio gatto. Ammetto di aver avuto parecchie delusioni. Mi è capitato di cadere nella trappola di chi mentiva dicendo di amarmi, ma quando mi accorgo dell’inganno, divento dura come una roccia.

Valeria ha poi confidato che per lei questo è un periodo molto difficile, non solo per la fine della sua storia con Martino, ma anche a causa della pandemia che ormai da quasi un anno influisce sulla quotidianità di tutti:

Ho la sensazione che la mia vita sia sospesa, in attesa di tornare alla normalità che ormai sembra un paradiso perduto. Tuttavia, non ho perso quella base di ottimismo tipico del mio carattere, soprattutto ora che è stato scoperto un vaccino. Non sono diffidente e sarò la prima a farne uso.

Che ne pensate? Si tratterà di un addio definitivo?

COMMENTI