Grande Fratello
Gf Vip, brutto incidente per Genny Urtis: video
“Per fortuna nulla di grave”, ha scritto sui social
Stefania S 05/08/2025

Un’ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha subito un grave incidente che, per fortuna, non ha causato danni.
Parliamo di Genny Urtis che ha da poco pubblicato delle storie Instagram che hanno preoccupato i suoi numerosi followers.
La chirurga dei Vip si stava recando in Sardegna per le ferie estive ma, durante l’arrivo, è stata protagonista di un incidente in autostrada. Genny ha pubblicato un video sulle sue storie Instagram nel quale fa vedere le condizioni della sua macchina a seguito dell’incidente:
Allora botoxini, appena arrivati in Sardegna guardate cosa ho combinato. L’Audi nuova più tutte le macchine che ho coinvolto, più il braccio con sto coso. Questo è il mio arrivo in Sardegna.
Successivamente Urtis ha voluto chiarire che, fortunatamente, l’incidente non ha provocato nulla di grave:
Per fortuna nulla di grave. Un inizio vacanze col botto.
Conosciuto come Giacomo di recente l’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di sottoporsi all’lintervento di mastoplastica additiva per avviare il percorso di transizione di genere. Al settimanale Chi aveva riservato l’esclusiva dopo l’operazione rivelando di essere ancora all’inizio del suo percorso:
Ogni tanto mi sento Giacomo e ogni tanto Genny, ma sono anche gli altri, rivolgendosi a me come donna, a crearmi confusione. Sono in una fase che mi vede con un gigantesco punto di domanda in faccia, non avendo ancora fatto chiarezza in me stesso. E’ un’ambiguità, la mia, che sta iniziando a fare tendenza. Ieri ero in aeroporto e ho sentito un ragazzo, con indosso una parrucca bionda, dire all’amico di essersi vestito da Giacomo Urtis. Quando mi ha visto per poco non è svenuto. Mi imitano, ma in fondo non sto facendo nulla di sbagliato. Se qualcuno mi prende a modello, perché biasimarlo?








