Gf Vip 6, l’ironica parodia di Biagio D’Anelli sulla rottura con Miriana Trevisan (Video)

Nel backstage della finalissima l’opinionista ha scherzato con gli altri Vipponi sulla ‘questione pin’

Carola Marzo 15, 2022

È giunta definitivamente al capolinea la storia tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, iniziata all’interno della Casa del Gf vip 6. I due, che all’interno del reality si erano scambiati promesse e parole d’amore, una volta fuori hanno deciso di chiudere la loro relazione.

Dopo l’eliminazione di Miriana, i due si sono rivisti all’interno dello studio del Gf Vip. La gioia e la felicità per essersi finalmente rincontrati, ha però ben presto lasciato spazio alle incomprensioni.

Biagio, infatti, nel corso di un’intervista a Pomeriggio 5 ha raccontato di non essersi potuto scambiare il numero con Miriana perché lei aveva avuto un problema con il telefono e non ricordava il pin. Miriana allora avrebbe detto a Biagio di lasciare il numero al suo agente e che poi lo avrebbe contattato lei. Biagio però non ha mai ricevuto nessuna telefonata da Miriana.

Miriana, poi, durante un’intervista a Verissimo ha raccontato a Silvia Toffanin la sua versione dei fatti e ha spiegato di essersi sentita tradita da D’Anelli, il quale secondo Miriana si sarebbe comportato in modo freddo con lei già nel momento della sorpresa all’interno della Casa.

La fine della storia con Miriana, però, non sembra aver lasciato strascichi in Biagio, il quale è stato avvistato in discoteca in compagnia di un’altra ragazza. Con quest’ultima Biagio avrebbe avuto diversi atteggiamenti intimi, tra cui alcuni baci sul collo.

A riprova del fatto che per D’Anelli la relazione con Miriana è ormai una storia chiusa, il profilo Instagram del settimanale Chi ha pubblicato un reel in cui Biagio ironizzava sulla questione pin insieme ad Alex Belli:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI