‘Gf Vip’, Ivana Mrazova stronca Soleil Sorge (e anche Adua Del Vesco): ecco cosa ha dichiarato!

Ludovica 9 Ottobre, 2020

Casa Chi - Onestini - Mrazova - Parpiglia

Ivana Mrazova e Luca Onestini sono ormai due volti fissi di Casa Chi. Durante l’appuntamento di ieri, i due erano in collegamento da due posti diversi. Rispondendo a chi continua a parlare di una loro crisi, Ivana ha detto:

Ci vediamo sempre, ci sentiamo sempre, si vede che la gente deve inventare. Luca non era al matrimonio di mia sorella in Repubblica Ceca perché aveva altri impegni importanti, ma è stata una cosa piccolissima a causa del COVID 19.

Anche Luca ha confermato che tra loro tutto procede a gonfie vele. L’ex tronista ha poi smentito tutti i rumors che lo vorrebbero al fianco di altre ragazze:

Io non rientro nella categoria puttaniere, ho una fidanzata stupenda e me la tengo.

La Mrazova ha espresso un suo giudizio su Adua Del Vesco, concorrente del Grande Fratello Vip 5 che sta facendo molto discutere. In particolare Ivana non ha apprezzato la bugia che Adua ha detto in puntata quando le è stato mostrato un filmato che la coglieva nel momento in cui confidava ad alcune inquiline che Massimiliano Morra sarebbe gay:

Lei ha una doppia faccia. Non mi piace, fa la finta buona. Lei ha negato e non mi piacciono questa tipologia di persone. Fa la vittima, è inutile che adesso fa la poverina, non mi piace.

Luca ha invece dato un suo parere sulla questione di voti arrivati dalla Spagna che avrebbero salvato Adua dall’eliminazione:

Sicuramente quest’anno, non avendo loro il loro Grande Fratello, probabilmente stanno seguendo di più quello italiano. Come tutti hanno le loro preferenze, hanno un modo di ragionare sui preferiti in maniera diversa dal nostro. Non so se sia possibile votare dall’estero, ma sicuramente se è stato possibile quel punto percentuale in più è arrivato dalla Spagna.

Ivana ha poi parlato di Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca, e l’ha sarcasticamente ringraziata. Tra lei e l’ex gieffino è finita quando lui e la sua attuale compagna si trovavano nella Casa del Gf Vip:

Io ho sempre detto che quando la vedrò la ringrazierò perché grazie a quello che ha fatto ho conosciuto Luca meglio. Non mi sta simpatica, è di una tristezza incredibile tirare fuori dopo tre anni sempre la stessa storia. Vai avanti. Adua almeno ha la faccia d’angelo, quell’altra no.

Infine Gabriele Parpiglia ha confermato che è sfumata la partecipazione al Gf Vip 5 di Luca e del fratello Gianmarco Onestini come unico concorrente. I due avranno in futuro un’altra possibilità di questo genere? Che ne pensate delle parole di Ivana nei confronti di Adua e di Soleil?

COMMENTI