Gf Vip, l’ex tronista Lorenzo Riccardi sarcastico: “Il mio nome gira ogni anno, però chissà come mai prendono sempre i cadaveri!”

Ospite in radio insieme alla fidanzata Claudia Dionigi, Lorenzo ha svelato anche cosa ne pensa di Andrea Cerioli all'Isola 15

Stefania Sciacca Maggio 23, 2021

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi - Giada De Miceli

Era il 22 febbraio del 2019, le scelte del seguitissimo dating show Uomini e Donne erano trasmesse in prima serata ed il tronista Lorenzo Riccardi scelse la romana Claudia Dionigi.

Il loro fu un percorso molto seguito, caratterizzato da parecchi alti e bassi, complice il carattere particolare di Lorenzo. Dal giorno della scelta i due non si sono più separati, sono andati a convivere e vivono felicemente la loro storia d’amore.

Ospiti della puntata del 22 maggio della trasmissione radiofonica Non Succederà Più in onda su Radio Radio si sono aperti con la padrona di casa Giada Di Miceli. La conduttrice ha apprezzato molto la coppia sottolineando come, nonostante il successo, i due siano riusciti a rimanere gli stessi di sempre.

Lorenzo Claudia hanno confermato che questo era il loro obbiettivo fin dall’inizio:

Quando ci siamo scelti e siamo entrati dentro la camera di albergo, la prima cosa che ci siamo detti è “qualsiasi cosa succeda dobbiamo sempre rimanere come siamo umili, bravi ragazzi, alla mano“.

I due hanno poi parlato del loro trasferimento a Milano, dove Lorenzo ha aperto due negozi d’abbigliamento ed è in procinto di aprirne un altro. La coppia ha anche creato un proprio brand, e a proposito di progetti l’ex tronista si è sbottonato affermando che…

Se in futuro volessimo fare dei figli bisogna avere una certa stabilità lavorativa.

La conduttrice, prendendo la palla al balzo, ha chiesto alla coppia se l’intenzione di sposarsi c’è. Claudia ha risposto:

Per un matrimonio io aspetto la proposta, finché non arriva di certo non gliela chiedo io. Poi Lorenzo non è uno molto scontato quindi mi immagino che si inventi qualcosa di figo. Se dovesse arrivare prima un figlio non sarebbe un problema.

Diventare genitori sembrerebbe essere davvero nei loro piani. Lorenzo ha confermato l’intenzione:

Godiamoci quest’anno, viaggiamo, facciamo quello che dobbiamo fare e poi iniziamo a cambiare pannolini e a svegliarci la notte per addormentare il bambino.

L’ex corteggiatrice ha rincarato la dose affermando:

Mi faccio qualche viaggio e poi sicuramente mi metto sotto!

Lorenzo ha poi parlato dei rumor riguardanti le sue partecipazioni ai reality show. Il suo nome, infatti, era circolato anche l’anno scorso come possibile concorrente del Grande Fratello Vip:

Il mio nome gira ogni anno, però chissà come mai prendono sempre i cadaveri ma a me mi lasciano sempre a casa!

L’ex tronista ha svelato per chi tifa all’Isola 15:

Una persona che io ho conosciuto benissimo, e penso che sia una delle persone più buone sulla faccia della terra, è Andrea Cerioli. E’ davvero buono come il pane, un ragazzo per bene, educato… tifo per lui!

Lorenzo e Claudia hanno anche confessato che accetterebbero un’eventuale partecipazione nel reality Temptation Island, forti del loro amore e complice la loro voglia di fare nuove esperienze.

Potete trovare QUI la loro intervista integrale, a seguire un breve estratto:

Lorenzo Claudia sono davvero rimasti gli stessi di sempre, ed hanno grandi progetti insieme. Siete contenti per loro?

COMMENTI