Gf Vip, Luca Onestini racconta i retroscena della fine della storia con Cristina Porta: web spagnolo in rivolta

L'ex tronista ha rilasciato un'intervista che ha acceso gli animi dei fan spagnoli

Linda Aprile 14, 2022

Luca Onestini, ex tronista ed ex compagno di Soleil Sorge, ha rilasciato una curiosa intervista per Lecturas, in cui ha spiegato come sono andate le cose con la sua ex Cristina Porta.

L’ex volto di Uomini e Donne è infatti diventato nel tempo un volto noto degli show spagnoli, essendo stato presente in studio a sostenere il fratello Gianmarco al Grande Fratello iberico e a Supervivientes, e poi partecipando a Secret Story dove si è aggiudicato la vittoria finale.

La sua vita sentimentale ha preso una piega diversa proprio all’interno di quest’ultimo show, in onda su Telecinco, in cui ha conosciuto quella che col tempo è diventata la sua compagna: Cristina Porta. Le cose sembravano andare a gonfie vele tra i due, finché sul web hanno iniziato a circolare le prime voci di crisi. A quanto pare infatti, Cristina, nota giornalista spagnola, lo avrebbe cacciato di casa, mettendo così fine alla loro storia d’amore.

Onestini ha fatto sapere ai suoi fan, attraverso questa intervista, che attualmente sta trascorrendo i mesi più brutti della sua vita. Il motivo? Le bugie che gli avrebbe detto la sua ex compagna Cristina. Nel corso della spiegazione dei fatti, Luca si è commosso più volte davanti all’intervistatore. Inoltre, ha raccontato di aver perso 7 kg e di non riuscire più ad andare avanti.

Luca ha raccontato che la sua ex compagna si infastidiva spesso e trovava sempre pretesti per discutere. A quanto detto dall’ex tronista, la Porta controllava assiduamente il suo profilo Instagram. L’intento era quello di monitorare le ragazze che lo seguivano o viceversa, chiedendo anche giustificazioni dei suoi like. Ma lui non le avrebbe mai dato motivi per non fidarsi. Onestini spesso andava via per non ascoltarla, visto che l’atteggiamento della fidanzata gli era diventato insopportabile.

L’ex tronista ha raccontato anche che una volta lei era sul punto di lasciarlo, perché lui aveva scritto un post sul cane della sua ex, Ivana Mrazova, con il qual aveva vissuto quattro anni. A dire di Onestini per la Porta questa era stata una mancanza di rispetto.

Luca ha proseguito spiegando che, quando si erano conosciuti, lei pensava di soffrire, invece a detta sua, è stato tutto il contrario. L’ultimo episodio di gelosia ingiustificata, risalirebbe alla fashion week. Lui era andato a cena con delle ragazze con le quali aveva fatto anche dei TikTok. Lei gli aveva detto che non lo voleva più vedere per questo motivo. Di fatto, Cristina lo avrebbe cacciato di casa lasciandolo fuori. Nonostante lui le avesse chiesto spiegazioni, lei invece di rispondere e chiarire con lui, avrebbe pubblicato un tweet in cui spiegava che in questa relazione si sentiva molto sola.

A detta di Luca, Cristina aveva solo intenzione di fare una sceneggiata in pubblico, più precisamente un attacco pubblico nei suoi confronti, per rovinargli la reputazione. I fan della ‘coppia’ , che ricordiamo è nata proprio all’interno del reality spagnolo vinto da Onestini, si sono schierati in massa dalla parte della ragazza e sui social hanno accusato l’ex tronista di essere falso e maschilista, l’hashtag #FakeLuca è finito tra le tendenze di Twitter Spagna.

COMMENTI