Gf Vip 7, Luca Salatino rivela con quante donne è stato prima di Soraia Ceruti

L’ex tronista confessa anche di non aver mai provato ciò che sente per l’attuale compagna

Linda Ottobre 20, 2022

Luca Salatino sta dando spettacolo all’interno di questa attuale edizione del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatore, poi tronista di Uomini e Donne, si è infatti cimentato nei tutorial del “coatto” per eccellenza, divertendo i suoi compagni.

Non è un mistero che Salatino sia un ragazzo socievole e aperto, tanto che, chiacchierando con George Ciupilan, ha voluto raccontare con quante ragazze è riuscito a “fare colpo” nella vita. Prima, naturalmente, non ha perso tempo per specificare che la sua Soraia Ceruti, sia la donna della vita, in assoluto. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che per la sua fidanzata farebbe di tutto. Ma tornando alla rivelazione delle sue conquiste in amore,  è riuscito a dire con quante ragazze si è relazionato in passato:

Mi sono divertito ho conosciuto tante persone. Poi quando ho incontrato lei tutto è cambiato. Io nella mia vita sono stato con tante donne. Almeno 150, ma anche 200, però anche se sono tante quella giusta è una. Lo capisci quando arriva quella che ami davvero. Però quando incontri la ragazza giusta tutto cambia. Per lei farei tutto. Quando stiamo insieme non ci sta nulla. Un suo sorriso, un abbraccio mi cambia tutto. Lei mi regala qualcosa che è indescrivibile. Per lei lascerei anche Roma, andrei ovunque.

Tornando, sempre e comunque, sul suo punto fisso:

Me manca troppo Soraia, te giuro. Sì me manca, mamma mia. Vorrei non ripeterlo ma è quello che sento non ci posso fare nulla. Io qui so me stesso, ma sono cresciuto. Nel mondo in cui sono cresciuto non esistono parole. Sono cresciuto con persone di 30 anni più grandi di me e che non parlano. Gente che non usa le parole che vive con il pensiero ‘vince chi mena de più’. Ovvio che non è giusto però è il mondo in cui stavo. Qui però sto cambiando e sto a contatto con voi che siete diversi.

George. ascoltando il bilancio, è rimasto sbigottito: “Ah, vabbè dai diciamo tante“. Anche sui social in molti sono sembrati sorpresi per la cifra sparata da Luca.

COMMENTI