Gf Vip, Manila Nazzaro replica a chi l’accusa di essere “tutta rifatta”

“La verità è che i social servono ormai solo a offendere”, ha lamentato

Giusy Ottobre 27, 2022

Dopo aver pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram, un’ex concorrente della sesta edizione del Gf Vip è stata presa di mira dagli hater. Manila Nazzaro, l’ex Vippona a finire nel mirino dei leoni da tastiera, è stata accusata di essere tutta rifatta”.

Senza pensarci due volte, l’ex Miss Italia ha pubblicato i commenti in una storia sul suo profilo Instagram, dove si è lasciata andare a un lungo sfogo:

Tutte donne. Mi piange il cuore a leggere tutti questi commenti scritti con la sola voglia di offenderti, screditarti e sminuirti. Scrivono per sentirsi meglio? Non so. So solo che non ho tempo per rifarmi perché devo pensare alla mia salute. So solo che le foto e il trucco di un certo livello valorizzano i miei tratti come quelli di tutte le donne.

Porto fieramente i miei 45 anni curandomi, non avendo mai fumato o bevuto in vita mia. Valorizzando i miei punti forti e nascondendo i miei difetti quando riesco. La verità è che i social ormai servono solo a offendere.

Manila Nazzaro ha chiosato così:

Dicono che i social ci hanno reso liberi. Sì, liberi di far male senza alcun senso di colpa perché questo accade ogni volta che scrivete:

Grassa
Magra
Finta
Rifatta
Mantenuta

Ma alla fine vi sentite meglio? Me lo auguro, perché tutto questo inaridisce voi e non me che conosco bene la mia vita e quanto ho combattuto per essere ciò che sono. E ne sono estremamente orgogliosa.

L’ex Vippona non ha mai nascosto di avere dei problemi di salute. Nel frattempo continua a gonfie vele la sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso.

COMMENTI