Gf Vip, Manila Nazzaro: “Con Lorenzo Amoruso ero prigioniera di una relazione tossica”. E a proposito di Stefano Oradei…

L’ex Vippona ha svelato il motivo per cui non avrà alcun ripensamento dopo la rottura col calciatore

Valeria D'Ignoti Giugno 7, 2023

Gf Vip, Manila Nazzaro: “Con Lorenzo Amoruso ero prigioniera di una relazione tossica”. E a proposito di Stefano Oradei…

La storia d’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sembra ormai giunta un lontano ricordo.

Da tempo infatti i due hanno dichiarato rottura ma solamente qualche settimana fa, lo stesso Amoruso aveva lasciato intendere che prima di separarsi, l’ex gieffina aveva iniziato a frequentare un altro uomo. Da quel momento, Manila è stata presa di mira da tantissimi haters che l’hanno criticata e offesa. Ad intervenire era stata la diretta interessata tramite un lungo sfogo sui suoi profili social.

Adesso Manila Nazzaro ha rilasciato un’intervista a Confidenze dove è tornata a parlare della fine del suo rapporto con Lorenzo Amoruso:

Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo. A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica. Non ho ripensamenti, perché lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto. Ora sono super contenta, sto benissimo e mi sento piena di energia e di entusiasmo. Ho letteralmente rivoluzionato la mia vita e c’è voluto coraggio, perché l’ho fatto senza certezze sul futuro.

Poi ha proseguito:

Ho chiuso una relazione importante e ho lasciato un lavoro sicuro. Insomma, in tre mesi ho cambiato tutto e l’ho fatto mentre affrontavo un problema di salute, un intervento alla schiena, la ristrutturazione del mio appartamento e un trasloco.

Archiviata del tutto la relazione passata, ora l’ex volto del Gf Vip sembra avere nuovamente il cuore impegnato con Stefano Oradei. Insieme al ballerino professionista di Ballando con le Stelle infatti, recentemente ha anche postato una foto, anche al gruppo di amici di sempre. I due però non hanno del tutto mai ufficializzato la relazione, e a Confidenze, Manila ha detto:

È una persona speciale nella mia vita, un’anima rara per educazione e dolcezza. Per il futuro mi auguro che arrivi un nuovo amore meraviglioso. Nonostante due storie finite male, non smetto di sperare. Ho bisogno di stare bene con un uomo perché, in fondo, io resto una ragazza del sud. Che sogna il compagno giusto e il senso di protezione che dà la famiglia.

Nel frattempo l’ex compagno Amoruso sui social continua a far mormorare. Ultimamente infatti, a fianco il suo status di Instagram spunta una nuova frase che sembra essere una stoccata alla sua ex:

Meglio i veri difetti che le false qualità.

 

Instagram - Lorenzo Amoruso

COMMENTI