Gf Vip, Manila Nazzaro e Stefano Oradei “sono ufficialmente una coppia”? La segnalazione

Solo qualche giorno fa Lorenzo Amoruso aveva lanciato dure accuse alla sua ex, rea di aver iniziato questa nuova frequentazione da tempo

Renata Maggio 29, 2023

Gf Vip, Manila Nazzaro e Stefano Oradei “sono ufficialmente una coppia”? La segnalazione

Stando alle ultime indiscrezioni, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro avrebbe ufficializzato il fidanzamento con Stefano Oradei.

Che tra la conduttrice radiofonica e il ballerino professionista sia in corso un flirt non è certo un mistero. Il primo a rivelare che Manila avesse stesse frequentando un uomo fu proprio il suo ex compagno Lorenzo Amoruso. Durante una diretta con Biagio D’Anelli, amico di Manila e suo coinquilino nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, il dirigente sportivo aveva insinuato che la donna lo avesse persino tradito:

Non mi sarei mai aspettato tanta cattiveria nei miei confronti e soprattutto che la signora Nazzaro dopo pochissimi giorni che avevamo rotto – probabilmente già prima, mi viene da pensare – si frequentava già con un altro. Ci sono le prove. Credo che a Roma lo sappiano tutti che lei si sta frequentando con uno. Va pubblicamente nei posti. Se seguono le storie di lei lo sanno. Se lei ha scelto il chiodo schiaccia chiodo per dimenticarmi va bene, ma non parlare più di me.

Alle parole di Lorenzo è seguito lo scoop di Today.it, che ha rivelato l’identità dell’uomo con cui Manila si starebbe frequentando, ossia Stefano. Stando a quanto riportato dal sito, la conduttrice e l’ex ballerino di Ballando con le stelle sarebbero già stati avvistati insieme a Roma. Ciò confermerebbe la versione di Lorenzo, così come l’ultima segnalazione diffusa dall’influencer Amedeo Venza. Quest’ultimo ha infatti condiviso due foto pubblicate da Manila e Stefano che mostrerebbero come i due siano stati nello stesso posto.

Attraverso una Instagram story, Venza ha ribadito:

Manila e Stefano sono ufficialmente una coppia! Ieri erano nello stesso posto.

Instagram - Venza

COMMENTI