Gf Vip, Mariana Rodriguez è in dolce attesa e l’annuncio sorprende: “Ti farò da mamma e anche da papà”

Per la showgirl si tratta del primo figlio

Franci Dicembre 1, 2022

Sei l’amore della mia vita? La risposta è: no, perché la vita è troppo corta per limitare i sentimenti che provo verso di te. Ti ho fatto con l’amore più puro è più nobile che l’essere umano possa provare. Giuro su Dio che ci sarò sempre per te, fino alla fine dei miei tempi, che ti farò da madre, da padre, da migliore amica… Nessuno ha detto che sarà facile ma nemmeno impossibile, la mamma lotterà ogni giorno della sua esistenza per portarti sempre avanti“. E’ con queste dolcissime parole che Mariana Rodriguez, ex Vippona del Grande Fratello Vip, ha annunciato di essere in dolce attesa.

Sarà un maschietto e si chiamerà Noa Maria il primogenito della showgirl, come ha annunciato la futura mamma su Instagram, pubblicando dei suoi bellissimi scatti in cui il pancino inizia a intravedersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIANA RODRIGUEZ💙 (@marianarodriguez53)

Il messaggio ha lasciato sorpresi i più attenti nel passaggio in cui Mariana ha detto che farà al bimbo sia da mamma che da papà. Le ultime notizie che riguardavano la Rodriguez, infatti, la vedevano sentimentalmente legata a Gianmaria Coccoluto, un famoso kitesurfer. Di lui, però, non c’è neanche l’ombra nelle ultime pubblicazioni dell’ex Vippona. I due, anzi, non si seguono più su Instagram e Gianmaria non ha né commentato, né messo un semplice like agli scatti della modella con il pancione. Cosa sia successo tra di loro non si sa.

Ciò che è certo è che non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri a Mariana per la lieta notizia di questa nuova vita che a breve nascerà.

COMMENTI