‘Gf Vip 4’, il marito di Adriana Volpe e quel commento ambiguo sui social che sembra alimentare l’ipotesi di crisi…

Marcello 20 Giugno, 2020

roberto parli - adriana volpe

Adriana Volpe è stata senza dubbio una delle maggiori protagoniste del Grande Fratello Vip 4. La sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia ci ha permesso di conoscere meglio la conduttrice, che ha più volte raccontato del proprio forte attaccamento alla famiglia.

Tuttavia, sembra che proprio nel corso del reality alcuni fattori abbiano messo in discussione il rapporto con il marito Roberto Parli, primo fra tutti l’intesa creatasi fra Adriana Andrea Denver.

Nel corso di un’intervista concessa al settimanale Chi, riportata dal sito Bitchyf, la Volpe aveva ammesso l’esistenza di problemi coniugali, esprimendo tuttavia fiducia nella possibilità di superarli:

Non nascondo che fra di noi ci siano state difficoltà, come ho detto ci sono lati di mio marito che io non conoscevo, sue reazioni dovute alla gelosia che mi hanno stupita e spiazzata. Che ci sia questo tipo di realtà non lo nascondo. Io sono un libro aperto. Dateci il tempo di ricostruire, di rimetterci allineati; serve tempo per riavvicinarsi, per ricostruire equilibri che, devo dire, sono stati messi a dura prova.

La conduttrice aveva anche dichiarato la volontà di trasferirsi insieme alla figlia a Milano, proprio per raggiungere più facilmente Roberto, che vive e lavora in Svizzera. 

Anche l’ex gieffino Fabio Testi aveva tranquillizzato riguardo la crisi matrimoniale vissuta dalla conduttrice trentina, confermando il riavvicinamento fra Adriana e Parli:

Abbiamo smontato il caso e sono stati abbracci. Adriana è una bellissima ragazza, Denver un bel ragazzo, il marito un imprenditore che magari non ha quella vena artistica, ci può essere uno sguardo in più, ma finisce lì.

Nonostante le rassicurazioni espresse alla stampa, un commento Instragram di Roberto non è passato inosservato, infatti ad una fan che gli chiedeva perché non stesse con moglie e figlia ha risposto “gira la domanda a lei”:

instagram - roberto parli

La risposta elusiva, data via social dal marito di Adriana, sembra alimentari i dubbi circa l’effettiva riconciliazione fra i due.

Voi cosa ne pensate? Ritenete che fra la Volpe e Parli ci sia ancora maretta?

COMMENTI