Gf Vip, Matilde Brandi esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: “Nel momento più buio sei arrivato tu!”

La romantica dedica social

Giusy Gennaio 28, 2023

Gf Vip, Matilde Brandi esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: “Nel momento più buio sei arrivato tu!”

È tornato a splendere il sereno nel cuore di un’ex protagonista della quinta edizione del Gf Vip. Matilde Brandi, celebre ballerina di tanti programmi Rai e Mediaset, si era separata dal compagno, il commercialista Marco Costantini, papà delle gemelle Aurora e Sofia nel 2020, poco dopo la sua partecipazione al reality show.

Stando a quanto trapelato dalla Brandi nel corso di alcune interviste, sembrerebbe che l’ex compagno avesse intrecciato una relazione con un’altra donna quando ancora stava nella Casa del Gf Vip.

Una rottura dolorosa, come spesso l’ha definita l’ex Vippona, arrivata come un fulmine a ciel sereno e dalla quale ha fatto fatica a riprendersi.

Ora però è arrivato il momento di voltare pagina. Accanto a Matilde c’è un nuovo amore, un uomo che le ha ridato fiducia e speranza.

È  di qualche ora fa la romantica dedica social con la quale ha ufficializzato la nuova relazione:

E poi all’improvviso capisci che tutto quello che c’è stato prima di importante è stato fondamentale per arrivare a capire chi vale davvero e chi no! Non è retorica! E’ così! Oggi ringrazio tutte le persone che in qualche modo ci hanno fatto incontrare! Non so se c’entra il destino ma so che tutto era scritto tutto era da copione e nel momento più buio sei arrivato tu. Così senza avvisare hai deciso e basta! Hai capito esattamente chi sono senza doverti dire nulla! Mi ami per quella che sono nel bene e nel male e non vuoi cambiare proprio nulla di me!

Ho commesso tanti errori chi mi conosce lo sa. Le mie amiche più strette e sono tante sanno cosa voglio dire. Ma tu meriti questa dichiarazione te la meriti tutta. Anzi io auguro a tutte le donne di incontrare un uomo speciale come te!
Aggiungo solo queste parole che sottoscrivo e condivido!

È quello che spiego a mia figlia, a tutte le persone a cui voglio bene che non sa riconosce l’uomo giusto il compagno giusto. Ho detto è semplice le dico: un giorno arriva una persona ti conosce, ti ama non va più via. Non c’è giorno in cui sarai da sola. Non c’è giorno in cui sarai al secondo posto al terzo posto in quarta fila, nelle quinte del teatro le quinte, perché lui è quello inviato. L’amore si riconosce dalla continuità.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Matilde Brandi (@matildebrandireal)

COMMENTI