Gf Vip, Pamela Camassa commenta la possibile partecipazione di Filippo Bisciglia al reality

La vincitrice di Amici Celebrities confessa perché lei preferirebbe prendere parte a L’Isola dei Famosi

Carola Dicembre 12, 2021

È stata una delle concorrenti più apprezzate di Amici Celebrities e proprio grazie al suo impegno e all’affetto del pubblico Pamela Camassa è riuscita a trionfare nel talent show condotto da Maria De Filippi e Michelle Hunziker.

La showgirl, intervistata dal portale Superguidatv ha raccontato di essere ora impegnata nel ruolo di madrina della manifestazione dei Magna Grecia Awards e ha anche chiarito alcuni gossip circolati negli scorsi mesi, a cominciare dalla possibilità di condurre I Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli:

In questo caso c’è un velo di verità. Si era presentata l’occasione di condurre il programma ma sono state poi fatte scelte diverse. Il mio nome era stato fatto. Mi sarebbe piaciuto lavorare al fianco di un grande come Giancarlo Magalli. E’ uno di quei pochi programmi rimasti in cui si spazia dal gioco al talk per arrivare anche ai momenti di intrattenimento.

Pamela Camassa ha poi ricordato con affetto la sua vittoria ad Amici Celebrities:

Per me è stato un ritornare bambina. Quando ero ragazzina guardavo sempre Amici e pensavo che sarebbe stato bello partecipare. Più che come un’esperienza televisiva l’ho vissuta come un’esperienza di vita. E’ stato bello lavorare con grandi professionisti come Maria De Filippi.

La Camassa ha smentito anche le voci che l’avrebbero voluta conduttrice del daytime al posto di Stefano De Martino chiarendo che una proposta del genere non le è mai arrivata.

Parlando invece del futuro, Pamela ha raccontato che le piacerebbe partecipare all’Isola Dei Famosi, mentre non vorrebbe entrare nella Casa del Gf Vip:

Sono un tipo selvaggio e pertanto opterei più per L’isola dei Famosi. Guardo il Grande Fratello Vip ma non parteciperei perché l’idea di stare chiusa in una casa h24 mi spazientirebbe. Di proposte in questo senso non ci sono state anche se magari il mio nome è venuto fuori.

A proposito di Gf Vip, Pamela ha svelato che le piacerebbe vedere il suo compagno Filippo nei panni di opinionista del reality:

Filippo è un tipo molto espansivo e lo vedrei bene nei panni opinionista. Come concorrente aveva già partecipato al Grande Fratello e ora come ora considerando la crescita professionale sarebbe divertente vederlo in questa veste.

Da diversi anni Filippo conduce brillantemente Temptation Island, un programma che Pamela – come ha raccontato – guarda con piacere, ma al quale non prenderebbe parte:

Non parteciperei come concorrente. Sono una persona molto riservata e introversa. E’ un programma che però mi piace guardare.

Pamela ha rivelato anche quale programma le piacerebbe condurre:

In televisione sta tornando in voga il varietà e di questo sono felice. Ho riscoperto molto i programmi comici. Tempo fa avevo lavorato con Max Giusti e mi ero trovata molto bene perché avevo avuto modo di far conoscere il mio lato ironico. Mi piacerebbe condurre per esempio un programma come Colorado.

Infine la showgirl non ha escluso di tornare a lavorare come attrice in futuro:

Ho fatto davvero poco come attrice. Per assurdo, quando ho fatto Amici ho riscoperto l’importanza dell’interpretazione. La recitazione potrebbe magari arrivare più tardi, perché no.

COMMENTI