Gf Vip 7, il papà di Antonella Fiordelisi la apostrofa: “Sei un po’ ingrassata, eh?”. La reazione dell’influencer dopo la diretta

Le parole di Stefano Fiordelisi hanno suscitato parecchie critiche nel web

Giusy Novembre 1, 2022

Riflettori puntati su Antonella Fiordelisi nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. L’influencer, oltre a essere la protagonista della diretta per via della sua liason con Edoardo Donnamaria, ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte di papà Stefano.

Come riportato da BlogTivvu.com, il signor Fiordelisi è intervenuto nella Casa di Cinecittà per supportare sua figlia, ma anche i Donnalisi:

Come stai, amore? Sei bellissima, Antonella. Ti guardo con mamma tutti i pomeriggi, non perdo un secondo. Stai facendo un percorso bellissimo. Alti e bassi, qualche basso potevi evitarlo ma è sempre la paura che ti frega. Devi imparare a fidarti un po’ più degli uomini.

Io e mamma siamo Donnalisi, quindi credici in questa storia. Forse hai toppato in qualche occasione sempre per questa maledetta paura che hai. Vai avanti, crediti, impara a fidarti perché Edoardo è una persona di spessore. Credici, non sono tutti uguali gli uomini. Devi farti di mamma e papà. A volte sei testarda. Hai fatto qualcosa con Edoardo che mi ha fatto un po’ arrabbiare. Avevi timore di avvicinarti troppo ma ci credo in Edoardo. Anzi, vorrei anche vederlo.

Tuttavia, al popolo del web non sono piaciuti alcuni commenti circa l’aspetto fisico di Antonella Fiordelisi. Secondo l’uomo, infatti, la Vippona sarebbe ingrassata:

Sei un po’ ingrassata, eh? Stai mangiando molto. Prendi meno caffè, stai mangiando qualche dolcino in più, segui Pamela che è molto attiva sul tapis roulant. Cerca di essere meno pigra perché sei una sportiva, ti allenavi tutto il giorno. Ti ricordi quante ore nel traffico di Napoli mentre studiavi in macchina? Non abbatterti, siamo fieri di te. Sei bellissima.

Frasi che sono sembrate essere fuori luogo, in quanto la forma fisica dell’influencer è assolutamente strepitosa. Ad averceli dei chili di troppo così!

Dopo la diretta ha replicato così:

Prenderò alla lettera tutti i consigli di mio padre… Ma non quello di non mangiare!

E come darle torto!

COMMENTI