Gf Vip, Pierpaolo Pretelli rivela qual è il suo nuovo progetto lavorativo!

E sulla possibilità di lavorare in radio con Giulia Salemi l’ex vippone afferma che…

Giusy Aprile 8, 2022

Pierpaolo Pretelli sempre più sulla cresta dell’onda dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip lo scorso anno.  Nuovi progetti lavorativi infatti bollono in pentola per l’ex Vippone, arrivato secondo alle spalle di Tommaso Zorzi al Gf Vip 5.

Dopo le esperienze a Tale e Quale Show e a Domenica In, Pierpaolo è entrato a far parte della squadra di R101. Lo possiamo ascoltare ogni Venerdì mattina nel programma di Fernando Proce “Procediamo”, con Regina e Sabrina “Bambi”.

Ospite di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda sempre sull’emittente radiofonica, Petrelli ha rilasciato qualche succulenta anticipazione riguardante i suoi prossimi progetti lavorativi.

Con alcuni amici autori sto scrivendo un piccolo spettacolo tutto mio, una sorta di one man show dove canto, recito, ballo, insomma un’ora di spettacolo. Lo stiamo preparando, è ancora un po’ presto, però spero di uscire intorno ai primi di Giugno. Dovremmo essere sia a Roma che a Milano. Più che altro ho voglia di mettermi in gioco, di fare un po’ di gavetta che è fondamentale, voglio provare a darmi una tara, a tararmi.

Per quanto riguarda la sua nuova esperienza in radio, Pierpaolo Pretelli ha affermato di amare tantissimo questo ruolo e di aver realizzato un sogno. Non esclude nemmeno la possibilità di fare qualcosa in futuro con la fidanzata Giulia Salemi.

A me piace tantissimo fare la radio, era uno dei miei sogni e il fatto che lo stia realizzando per me è gratificante.

Magari in futuro perché no fare qualcosa con Giulia, si può anche provare, perché credo c’è molta complicità nella coppia perché noi ridiamo e scherziamo tanto e secondo me ci potrebbero essere dei contenuti divertenti da portare anche in radio, perché no?

 

COMMENTI