Gf Vip, Raffaella Fico e il compagno Piero Neri rivelano qual è la loro posizione preferita a letto

Anche Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno risposto alle domande h0t de Le Iene

Linda Maggio 19, 2022

Durante l’ultima puntata de Le Iene, andata in onda ieri sera, mercoledì 19 maggio, Raffaella Fico e Antonella Elia si sono messe a “nudo” davanti ai telespettatori di Italia Uno. Le due showgirl infatti, hanno accettato di partecipare alla piccante intervista organizzata dalla redazione dello show, in compagnia naturalmente dei loro compagni.

Anche Piero Neri e Pietro delle Piane hanno accettato di realizzare lo sketch, nonostante la timidezza iniziale che l’inviato Stefano Corti, ha cercato di spezzare.

Piero e Raffaella stanno insieme da quasi un anno. Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, ha 45 anni – Raffaella Fico ne ha 33 – ed è un imprenditore. È l’erede di un’impresa mercantile di Livorno, i due si sono conosciuti grazie ad amici in comune e non si sono più lasciati.

La Fico e Neri hanno ammesso che c’è molta passione tra di loro, tanto da fare l’amore tutti i giorni: “Piero per stare con me sa che va fatto tutti i giorni“. ha tuonato l’ex gieffina. La loro posizione preferita è quella del cammello. I due hanno inoltre confessato il posto più bizzarro dove hanno fatto l’amore: nel bagno del dentista. I due infine, si sono scambiati tranquillamente i cellulari: “Non ha nemmeno le chat archiviate, niente!” ha concluso la Fico, ammettendo di fidarsi ciecamente di lui.

Antonella e Pietro invece stanno insieme da tre anni. Dopo tanti alti e bassi i due sembrerebbero aver trovato il loro equilibrio. L’intimità tra loro non manca, ma non è proprio il massimo, come ha voluto sottolineare l’opinionista: “Dai Pietro, ho al massimo un orag*mo ogni tre mesi!”

Anche loro si sono scambiati i cellulari, ma Delle Piane ha tentennato un po’ prima di cedere il suo alla Elia. Ovviamente, quest’ultima è andata su tutte le furie confidando che non si fiderà mai di lui al 100%. Antonella ha ammesso che la sua posizione preferita è da “sdraiata”, ma Pietro l’ha subito smentita: “Ma come, l’altra sera nella vasca stavi tutta …” la Elia ha tappato la bocca al suo compagno e sono esplosi in una grassa risata.

COMMENTI