Gf Vip, Raffaella Fico sarebbe pronta a rientrare in Casa: “Esperienza che rifarei”

L’ex Vippona ha parlato anche della sua situazione sentimentale e della sua partecipazione ad un altro reality

Valeria Agosto 21, 2022

Raffaella Fico ha fatto il suo appello: sarebbe pronta a rientrare nella Casa più spiata d’Italia.

Manca meno di un mese ormai alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 7.

Il reality più spiato d’Italia quest’anno vedrà alla conduzione Alfonso Signorini, insieme alle due donne opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. A completare il quadro anche tanti nomi di volti noti, non ancora del tutto confermati ma molti indizi hanno ricondotto a loro; non ci resta che aspettare il 19 Settembre per sapere chi sarà ufficialmente un concorrente e chi invece no.

Tra questi ci sono anche numerosi personaggi che si candidano ufficialmente per poter varcare la famosa porta rossa di Cinecittà. Per esempio l’ex tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini; per lei si tratterebbe di un’esperienza del tutto nuova. Chi invece questa esperienza l’ha già fatta e vorrebbe ricandidarsi come papabile concorrente è Raffaella Fico.

 

La showgirl, intervistata dal settimanale Vero, ha affermato che le piacerebbe rifare l’esperienza all’interno del reality:

E’ un’esperienza che rifarei. La Casa più spiata dagli italiani ti mette a dura prova con te stessa, ti scuote interiormente, ti fa riflettere e ti mette a stretto contatto con i tuoi sentimenti. Ho conosciuto persone fantastiche. Con alcune di loro ho legato moltissimo, ci sentiamo spesso… Abbiamo deciso che a breve, impegni permettendo, faremo una reunion.

La bella Raffaella Fico non ha parlato solamente della sua esperienza all’interno della casa più spiata, ma anche dell’esperienza fatta in Honduras, all’Isola dei Famosi:

Mi ha insegnato l’approccio con la vita vera, la sofferenza, lo sforzo fisico e la necessità di adattarti a qualunque circostanza, soprattutto quando ti vengono a mancare le tue abitudini quotidiane. E’ stata un’esperienza sicuramente diversa da quella del Grande Fratello Vip, ma sempre stimolante e bella.

Infine, l’ex gieffina, durante l’intervista rilasciata al settimanale aveva dichiarato che la vita sentimentale procedeva a gonfie vele. Oggi, invece, rispondendo ad alcune domande sui social ha sorpreso tutti dichiarandosi single.

COMMENTI