Gf Vip, Rosalinda Cannavò racconta come sono andate le cose con Dayane Mello dopo che la modella è uscita da La Fazenda

Le due ragazze hanno smesso di seguirsi sui social, Gabriele Parpiglia racconta perché la Mello ce l’ha con lui

Lara Dicembre 11, 2021

Ieri sera a Casa Chi, Rosalinda CannavóGabriele Parpiglia hanno parlato della vicenda Dayane Mello. Eliminata dal reality La Fazenda, la modella brasiliana sembrerebbe non aver apprezzato gli interventi del giornalista e dell’amica Rosalinda, in merito agli episodi di molestie subite all’interno del reality. L’ex concorrente del Gf Vip 6 ha chiarito come sono andate le cose con Dayane:

Io mi sono battuta per questa causa semplicemente perché lo farò a prescindere, sempre e comunque, che sia stata Dayane o un’altra persona. Lo faccio perché è un mio principio, perché ci sono passata in prima persona e lo rifarei. Non so se si tratta di una fase iniziale in cui non si rende conto, quindi metto anche questa ipotesi. Una cosa che voglio precisare e sul fatto che io e Dayane abbiamo smesso di seguirci. In realtà non è andata così, lei mi ha bloccato su Instagram, non mi ha bloccato su whatsapp dove io le ho scritto parecchi messaggi mentre lei era all’interno della casa e anche dopo. Ha visionato i miei messaggi e non ha mai risposto. Preciso che sono andata da Sofia su invito della ex suocera di Dayane, quindi non contro la volontà di nessuno ma anzi sono stata invitata da loro.

Parpiglia ha invece spiegato quali sarebbero i veri motivi che non sono andati giù a Dayane:

È una brutta storia, non riesco a far battute su questa vicenda, anche perché io in prima persona mi sono speso tantissimo, tra l’altro l’ho fatto in modo gratuito perchè non ho guadagnato, non ho venduto esclusive. Abbiamo aspettato tutti l’uscita di Dayane dalla Fezenda e devo ammettere due cose. La prima, che molte persone, soprattutto di addetti ai lavori in Brasile, di televisioni in Brasile e giornalisti diciamo “più seri” di chi si occupa della realizzazione della Fazenda mi dicevano “Guarda che quando lei uscirà farà finta di niente”. Quando Dayane è uscita ho aspettato per capire quale passo si dovesse fare. Il primo passo l’ha fatto Roberta Rei delle Iene che se ricordate era andata in Brasile. Roberta ha sentito Dayane e mi ha chiamato subito dopo. Praticamente Dayane ha detto di aver visionato tutto, ha detto che è tranquillissima e sta benissimo, quindi Le Iene non seguiranno un secondo servizio di denuncia. Ce l’aveva con me, perché l’ho attaccata perchè lei è famosa e ora è famosa nel mondo. Ce l’aveva con te Rosalinda perchè sei andata a trovare sua figlia senza il suo permesso, ce l’aveva con la sua agente, ex agente, perchè dice che ha mosso le fila di tutto questo. Pensando che io sono un cretino senza cervello, idem tu e tutti quelli che hanno visto e hanno lottato per questa vicenda. Ma aggiungo un particolare. Quando Roberta dice “Va bene, tu ci dici che stai bene. Ci mandi un video in cui dici che hai visionato tutto e stai bene?”. Dayane ha detto che lo mandava ma poi spegne il telefono e da quel momento sparisce.

COMMENTI