logo

Grande Fratello

Gf Vip, Rosalinda Cannavò svela il reale motivo per cui su Instagram si chiama ancora Adua Del Vesco

L'attrice ha poi aggiunto: "Leggo cose assurde"

Giusy 22/02/2025

Di recente Rosalinda Cannavò è intervenuta sui social per mettere in chiaro i motivi per cui sul suo profilo Instagram si chiami ancora Adua Del Vesco, il suo nome d’arte utilizzato fino al 2021, anno della sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Nel corso della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, l’attrice, diventata oggi una delle influencer più seguite e amante, aveva deciso di abbandonare il suo pseudonimo.

Spesso però l’ex Vippona è stata criticata di utilizzare sui social il nome che l’aveva resa famosa nel corso degli anni. La Cannavò in passato è stata una delle protagoniste di punta delle fiction di Canale 5, come L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna, Il bello delle donne.

Nei giorni scorsi, durante una nuova puntata del Grande Fratello, Mariateresa Ruta ha parlato di lei, chiamandola però Adua. Un atteggiamento che non è affatto piaciuto a Rosalinda, la quale, attraverso alcune storie social, ha spiegato perché compaia ancora il suo vecchio pseudonimo:

Diciamolo tutti per la milionesima volta, sul mio Instagram c’è scritto Adua Del Vesco, perché non posso cambiarlo. La soluzione sarebbe eliminare l’account. Ok? Però c’è scritto anche Rosalinda Cannavò grande.

Successivamente, riferendosi anche alla sua ex coinquilina, ha aggiunto:

Visto che sto leggendo cattiverie assurde, ecco la dimostrazione del perché purtroppo il mio nome utente non venga modificato non da me ma da Instagram.  Evidentemente chi ha la spunta blu non può fare cambi. Io ripetutamente negli anni ci ho provato, mandando anche svariati messaggi direttamente a Instagram. Detto questo ho detto tutto.

Leggo cose assurde solo perché mi fa molto strano che persone che hanno convissuto con me per così tanto tempo, vissuto la mia storia, e le ragioni profonde che mi hanno portato a questo cambiamento, continuino a fare un errore del genere. Soprattutto perché hanno vissuto la ragione più profonda del mio voler tornare a chiamarmi Rosalinda. La malvagità di certe persone che commentano con insulti è davvero sconvolgente. Come si può vivere in un modo simile?

 

Potrebbe interessarti anche