Grande Fratello
Gf Vip, Rosalinda Cannavò pubblica un post su Instagram e finisce al centro delle polemiche: ecco cosa è successo
L'ex Vippona nel mirino dei social dopo la riflessione condivisa sui suoi social
Renata 26/02/2025

Rosalinda Cannavò, protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social.
Lo scorso 7 settembre l’attrice originaria di Messina ha dato alla luce la primogenita, Camilla, avuta dal compagno Andrea Zenga. Di recente, Rosalinda ha spiegato le sue difficoltà nel far conciliare gli impegni lavorativi con la vita da neo mamma. L’attrice aveva già affrontato questo tema lo scorso novembre, quando aveva lamentato: “Serve più comprensione per le madri, anche sul lavoro“. Ultimamente, con l’inizio della Milano Fashion Week (a cui ha sempre partecipato in qualità di influencer), l’ex concorrente del Gf Vip ha ammesso:
La mia Milano Fashion Week…E’ sempre stato un periodo pieno per me, tra eventi e sfilate. Quest’anno invece, poco o niente. La verità? La mia priorità ha un nome e un visino dolcissimo: mia figlia. Essere mamma senza nonni vicini o un’amica su cui contare qui a Milano (chi pensavo potesse capire la mia situazione si è semplicemente fatto da parte) non è semplice, e spesso mi sento dire “Hai voluto la bicicletta? Ora pedala”. Un po’ come dire “non è un problema mio!”. Peccato che in pochi capiscono quanto sarebbe bello ogni tanto avere qualcuno che ti dia una mano invece di una lezione di vita. Se mi vedete meno agli eventi o sui social con contenuti extra è per questo…Mi piacerebbe riuscire a fare tutto ma in questo momento il mio ‘tutto’ ha un sorriso che vale più di qualsiasi serata mondana.
Lo sfogo di Rosalinda ha stupito molti utenti del web, che hanno sottolineato come, le persone comuni, trovino soluzione alternative ai nonni al fine di dedicarsi al lavoro. Alcuni, infatti, hanno criticato l’attrice perché, a differenza di altre neo mamme, potrebbe permettersi una tata oppure potrebbe affidare la bambina alle cure del suo compagno.
Ma io veramente devo leggere questa che piange per le sfilate quando la gente normale lascia i figli al nido per tornare al lavoro🤌🏻 pic.twitter.com/9eccljgdoh
— ᴷᵉᵏᵏᵃ (@Kekkabw) February 25, 2025
ma non si può pagare una tata? ma il fidanzato l’ha mollata? pic.twitter.com/hqsOwYaaIg
— fe (@uundefedeted) February 25, 2025