Gf Vip 6, Rosalinda Cannavò svela chi è il suo preferito tra i concorrenti (e chi è l’unico che non sente più della scorsa edizione!)

L’attrice ha esordito come conduttrice di Casa Chi. E a proposito di Dayane Mello…

Carola Settembre 15, 2021

È un momento particolarmente felice, questo, per l’ex gieffina Rosalinda Cannavò: l’attrice siciliana, infatti, grazie alla sua partecipazione al Gf Vip 5 ha ritrovato l’amore accanto al compagno di avventura Andrea Zenga. Ma non solo: Alfonso Signorini, infatti, l’ha voluta come conduttrice del format Casa Chi, in cui giornalisti ed ex gieffini commentano quanto avviene nella Casa più spiata d’Italia.

Intervistata dal settimanale Chi, Rosalinda ha raccontato i numerosi cambiamenti che ci sono stati nella sua vita nell’ultimo anno e della sua nuova avventura professionale, per la quale ha raccontato di avere studiato le schede dei concorrenti e di aspettarsi un’edizione molto “focosa”, come l’ha definita lei.

Proprio a riguardo dei nuovi concorrenti, Rosalinda ha svelato di avere già alcune preferenze, ma allo stesso tempo non ha voluto sbilanciarsi prima di vederli in azione:

Manuel Bortuzzo è un tenerone. Ma ho capito che nella Casa ci vuole del tempo per capire realmente le persone, per questo al momento dico tutti e nessuno.

Tornando a parlare della sua edizione, Rosalinda ha spiegato di essere rimasta in contatto con quasi tutti gli ex concorrenti, fatta eccezione per Sonia Lorenzini.

La Cannavò è anche tornata a parlare di Dayane Mello e del legame particolare che le ha unite lo scorso anno:

Le cose si sono evolute. E noi, con la nostra fanbase. C’è chi ha pensato, creduto, forse voluto che tra me e Dayane ci fosse una relazione. Invece c’è stata una bella amicizia che dura ancora oggi, nonostante lei sia lontana, in Brasile.

Dayane infatti è tornata nel suo Paese per prendere parte ad un nuovo reality, La Fazenda, e anche in questa occasione Rosalinda ha voluto mostrare il suo supporto all’amica:

Ci siamo sentite via sms poco prima che le prendessero il cellulare e mentre era in quarantena, prima che iniziasse la trasmissione. Le ho mandato un grande in bocca al lupo.

Con Gabriel Garko, protagonista insieme a Rosalinda di un toccante momento nel corso del Gf Vip 5, i rapporti sembrano essersi raffreddati: la Cannavò ha raccontato di essere molto dispiaciuta di questo fatto e di volere ancora un gran bene all’attore.

Sul fronte della vita privata, invece, tutto procede a gonfie vele tra lei e Andrea, ma ancora niente fiori d’arancio in vista: l’attrice ha intenzione di concentrarsi sul lavoro e di riprendere in mano le sue passioni, prime tra tutte il canto e la recitazione.

COMMENTI