Grande Fratello
Gf Vip, Rosalinda Cannavò si sfoga sui social: “In giro c’è poca empatia e disponibilità, è in questi momenti che capisci che…”
L’ex Vippona ha raccontato di come tanti amici siano spariti dopo la nascita della sua piccola
Carola 18/11/2025

Nelle scorse ore un’amata ex concorrente del Grande Fratello Vip si è sfogata sui social, lamentando la mancanza di supporto vero e sincero da parte di persone che invece hanno sempre professato di voler esserci.
Stiamo parlando di Rosalinda Cannavò, che ha preso parte al Gf Vip 5 condotto da Alfonso signorini, trovando l’amore accanto ad Andrea Zenga, con il quale la relazione è continuata anche dopo il reality, coronandosi poi con l’arrivo della piccola Camilla.
In questi anni Rosalinda ha spesso parlato della sua vita da mamma, delle difficoltà incontrate e del rapporto con il compagno e la sua bambina, ma anche con le persone a loro vicine, soprattutto dopo la nascita della piccola.
Proprio in merito a ciò, la Cannavò ha aperto una piccola polemica sui social nelle scorse ore, lamentando una mancanza di empatia e di supporto sincero da parte di chi lo ha sempre promesso:
Piccola polemica del giorno: è incredibile quanto si parli di amicizia e sostegno prima che arrivi un bambino, e poi alla prova dei fatti quanta poca empatia e disponibilità reale resti in giro.
Non è solo una questione di amiche: tante persone vicine scompaiono quando ci sarebbe davvero bisogno di una mano, di un gesto di supporto, di un “come te la cavi?”. Ed è in questi momenti che capisci davvero tante cose. Eppure, ecco qui, succede a tanti.
Vorrei che questo fosse un piccolo spunto di riflessione su quanto sia preziosa la vera vicinanza… Quella vera e disinteressata. Ahimè ormai purtroppo rara.









