Gf Vip, Soleil Sorge sui social: “Non sono per niente serena né felice”

Le parole della conduttrice del Gf Vip Party spiazzano i fan

Valeria Ottobre 13, 2022

Soleil Sorge si è raccontata via Instagram e ha rivelato ai suoi fan di non stare passando uno dei momenti migliori della sua vita.

Nonostante la giovane influencer sia attualmente una delle più promettenti all’interno del mondo social e/o televisivo, qualcosa in lei e nella sua vita sembra non darle la giusta serenità. Ad un utente che le ha chiesto se fosse serena e felice, Soleil ha così risposto:

No, è uno di quei periodi in cui non sono per niente serena né felice. Nonostante sia un momento molto bello lavorativamente purtroppo la vita decide sempre di sorprenderci con i pesi più pesanti in momenti impensabili. Ma lavoro ogni momento per la mia serenità. Cerco di esserlo ogni giorno, attraverso ogni scelta, consapevole del fatto che anche questo momento passerà, concentrandomi sul coraggio e soprattutto sul positivo. Quando la vita ci dà limoni, bisogna farci una limonata. La vera felicità deriva da una ricercata e praticata serenità-Questa si ottiene facendo le giuste scelte per il nostro benessere e azioni ogni giorno.

Una rilevazione questa che ha lasciato un po’ tutti senza parole visto che Soleil si mostra sempre sorridente e spensierata via social. Attualmente è anche impegnata al fianco di Pierpaolo Pretelli come conduttrice a Gf Vip Party. Ma nonostante questi traguardi e questi successi professionali, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato di non essere del tutto serena. Ma cosa la fa stare bene in questo momento allora? A raccontarlo, la diretta interessata:

Mi fa stare bene fare sempre ciò che richiede il mio corpo, la mia mente e spirito. Ultimamente ho voluto dedicare il mio tempo a nutrire l’anima con i miei cari, ripristinando le mie energie, creando un tempio della mia nuova casetta, meditando, leggendo, creando, scrivendo, cucinando, rispolverando la recitazione e preparandomi nel mio campo lavorativo. Sto cercando di fare molta introspezione e lavoro interiore per affrontare al meglio il futuro. Come ogni autunno è un momento ideale per fare il Reset & Restart.

Proprio in questo periodo per lei ci sono delle grandi novità lavorative in arrivo, magari sarà proprio questa la chiave per superare questo momento:

Ho concentrato le mie energie degli ultimi mesi su una piccola ma immensa creatura di cui vi parlerà nei prossimi giorni. Segnate in calendario il 15 Novembre. Io continuo a studiare e lavorare su progetti digital, tv ecc…Come ogni Autunno è un grande momento di cambiamento e riassestamento per il nuovo anno.

Infine, Soleil Sorge da grande ex protagonista del Gf Vip ha voluto anche dire la sua sul reality:

Il Gf Vip non nasce come programma educativo, nasce come intrattenimento e reality show. E come dice il nome, è basato sulla rappresentazione della “realtà”. Ovvero situazioni di vita reale, non sceneggiate. Pertanto, come la nostra realtà, ha situazioni, dinamiche e persone più o meno educative. Trovo in realtà molto educativo il fatto che si possa analizzare la nostra società odierna, che si possano affrontare alcune tematiche e che porti ad ogni modo ala riflessione sull’essere umano.

COMMENTI