Gf Vip, Sophie Codegoni e la pungente mossa social contro Alessandro Basciano: ecco cosa è successo

Il movimento dell’ex tronista non è passato inosservato

Giusy Novembre 2, 2023

Gf Vip, Sophie Codegoni e la pungente mossa social contro Alessandro Basciano: ecco cosa è successo

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrerebbero essere più lontani che mai.

Nelle scorse ore alcuni fan della ormai ex coppia hanno notato una pungente mossa social dell’ex tronista di Uomini e Donne che farebbe pensare che abbia tutta l’intenzione di rimanere sulle sue (rigide) posizioni.

In occasione della festa di Halloween, la Codegoni è stata criticata sul suo profilo Instagram per “essere andata a divertirsi”, un’utente ha fatto notare che l’ex Vippona era in compagnia di amici storici e anche “off limits”, Alessandro invece era in compagnia di ragazze e ballerine:

Criticavano tanto Sophie perché usciva con gli amici di una vita, oltretutto gay, però lui va bene che va a cena con ragazze e ballerine. Visto che tanto dite a Sophie di perdonarlo, ma siete sicure che lui voglia Sophie?

Successivamente un’altra utente ha commentato il tweet scrivendo:

Il pianto è durato mezza giornata.

Nel giro di qualche minuto è arrivata l’eloquente reazione della Codegoni: un sonoro like al commento.

Nonostante si siano rivisti e abbiano parlato per una manciata di minuti, non sono cambiato gli animi dell’ex coppia, visto che i like messi in seguito da Sophie sono eloquenti e confermano la sua presa di posizione di cui aveva parlato a Verissimo nei giorni scorsi.

Dopo settimane di botta e risposta nel salotto di Silvia Toffanin i due infatti si sarebbero incontrati in un locale, come riferito da un utente a Deianira Marzano:

Sono una ragazza che lavora alla porta all’evento di Facchinetti. C’era il mondo, ci sta un’ala interna e una esterna. Sophie e Alessandro erano lì separatamente, poi si sono incrociati. Li avevo praticamente a un metro, hanno parlato per pochi secondi, lui le ha detto qualcosa. Lei ha risposto e poi si è allontanata! Erano bellissimi, io ci spero ancora. Vederli vicini anche per un istante è stato emozionante.

COMMENTI