Gf Vip, Stefania Orlando si allontana dai social e spiega perché

L’ex vippona preannuncia che però nulla è definitivo

Valeria Luglio 8, 2022

Il pubblico l’ha amata sin da subito, Stefania Orlando, grande protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip 5.

 

La conduttrice ha più volte, e in svariate occasioni, confermato come l’esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia l’abbia molto aiutata sotto numerosi aspetti. Sia a livello lavorativo, sia a livello umano, riuscendo addirittura a ritrovare il rapporto con suo papà, vivendoselo in maniera molto più tranquilla e serena.

Ma, la stessa, ha anche più volte dichiarato che una volta terminata l’esperienza ha attraversato un momento estremamente difficile. Rinchiusa per circa sei mesi all’interno del reality, una volta uscita ha dovuto fare i conti con una realtà che sembrava non appartenerle più.

Durante una recente intervista a Verissimo aveva anche svelato di aver dovuto affrontare anche un periodo di forte crisi con il marito Simone Gianlorenzi. Dopo aver affrontato tutti quei problemi, la Orlando è tornata a lavorare accanto al suo amico conosciuto proprio all’interno della casa del Gf Vip 5: Tommaso Zorzi. I due infatti, dal 6 Maggio sono stati protagonisti indiscussi di un game show di Discovery Italia, Questa è casa mia.

Ma qualcosa sembra ancora pesare sulle spalle di Stefania Orlando. Proprio lei stessa infatti, pochi minuti fa ha condiviso una storia attraverso il suo profilo social Instagram nella quale spiega la volontà di volersi momentaneamente allontanarsi dai social e prendersi una pausa. Ecco quanto ha scritto:

Grazie a tutte/i per l’interesse che dimostrate nei miei confronti attraverso i tanti messaggi privati dove mi chiedete se va tutto bene e come sto. Sto bene grazie, tutto è a posto e niente è in ordine. Mi sono solo presa un po’ di tempo per assaporare la vita senza la frenesia di doverne immortalare ogni istante. Ultimamente poi ho notato che sui social si ama molto litigare, a prescindere dal motivo, dal soggetto o dall’argomento. Si fa polemica per qualsiasi cosa. Non ritrovo più quella leggerezza di una volta, quell’evasione dalla realtà che mi dava gioia e divertimento, è tutto così stressante!

Nulla di definitivo però ha rassicurato l’amatissima ex vippona che ha così concluso il suo lungo sfogo:

Comunque prima o poi torno eh, nulla è definitivo. Giusto il tempo di prendere una sana boccata di vita.

 

Instagram - Stefania Orlando

COMMENTI