Grande Fratello

Gf Vip, Stefania Orlando annuncia la fine della storia col suo ex (dopo il ritorno di fiamma): “Non c’era niente da fare!”

L'ex protagonista del reality si è raccontata a La Volta Buona

Alessia S. 23/09/2025

article-post

Una ex concorrente del Grande Fratello Vip (per ben due volte), ospite a La volta Buona ha raccontato la fine della sua relazione con il fidanzato un po’ più giovane di lei.

Stiamo parlando di Stefania Orlando che era fidanzata con Marco Zechini, avvocato e consulente finanziario.

 

Dopo la fine del matrimonio con il musicista Simone Gianlorenzi infatti, sposato il 1º luglio 2019 dopo 11 anni di fidanzamento e da cui si era separata nel 2022, la Orlando aveva iniziato questa relazione con Zechini rivelata solo parecchio tempo dopo.

Nonostante le ottime premesse però, il loro amore dopo una serie di alti e bassi è giunto al capolinea; solo qualche mese fa infatti, dopo un periodo di crisi, c’era stato un riavvicinamento fra i due e sembra che il primo passo lo avesse fatto lui e avesse ripreso a corteggiarla.

Stefania  che non credeva nelle pause di riflessione, ha voluto dargli una nuova opportunità, ma la cosa non è andata a buon fine perché, a quanto pare, le problematiche si erano riproposte esattamente come prima.

Fra il serio e il faceto l’ex gieffina ha raccontato:

L’estate è andata molto bene e infatti io sono tornata single.

E’ andata molto molto bene, no adesso a parte gli scherzi, il nostro era una ritorno come ti avevo detto per non avere rimpianti, perché bisogna anche tentare no? Bisogna anche darci una possibilità per rivedere se una storia è realmente finita, e ci siamo resi conto che è davvero finita!

Ci si è ripresentato lo stesso quadro per cui ci eravamo lasciati prima e quindi veramente non c’era niente da fare; e quindi adesso sono molto serena proprio per questo motivo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Potrebbe interessarti anche