Grande Fratello
Gf Vip, Tommaso Zorzi in lacrime sui social: “Una ragazza si è avvicinata e mi ha chiesto se…”
"Una roba che mi ha distrutto il cuore", ha aggiunto l'influencer in preda alla commozione
Carola 24/01/2026

Nelle scorse ore l’ex vincitore del Gf Vip Tommaso Zorzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui ha raccontato un fatto accadutogli poche ore prima e che lo ha toccato particolarmente.
Tommaso, infatti, tra le lacrime ha spiegato di essere stato avvicinato da una ragazza, la quale gli ha chiesto se potesse accompagnarla fino all’uscita del parco poiché non si sentiva sicura a causa di alcuni commenti razzisti nei suoi confronti fatti da ragazzini poco duranti.
L’accaduto ha scosso profondamente Zorzi, il quale non ha potuto trattenere le lacrime mentre raccontava ciò che era accaduto, denunciando così una situazione molto comune, ma estremamente triste:
Voglio raccontarvi una cosa che mi è successa oggi: ero al parco con il cane e una ragazza nera mi si avvicina e mi dice che ha sentito dei ragazzini poco più in là fare dei commenti razzisti su di lei e mi ha chiesto se potevo accompagnarla fino all’uscita dal parco perché non si sentiva sicura. Giuro è una roba che mi ha distrutto il cuore, perché non mi è mai capitato, non ho mai provato sulla mia pelle cosa significa non sentirsi al sicuro nella propria pelle e nel proprio essere. Il fatto che questa ragazza mi abbia chiesto di accompagnarla mi ha proprio distrutto, questa cosa mi ha veramente, brutto. Per certi versi è veramente un mondo brutto, fine. Volevo solo dire questo perché non penso ad altro da quando è successo.
Visualizza questo post su Instagram








