Gf Vip, Tommaso Zorzi contro Salvo Veneziano: “Omofobo, misogino e no vax!”

Il protagonista del primo Grande Fratello ha ironizzato su Drage Race Italia

Ludovica Novembre 25, 2021

Tommaso Zorzi si è scagliato contro Salvo Veneziano. Il vincitore del Gf vip 5 è uno dei protagonisti di Drag Race Italia, programma incentrato sulle performance di alcune drag queen.

Salvo ha postato una storia con una foto dello show commentando: “Bel programma, tutti vestiti a carnevale“. Ha poi accompagnato questa sua considerazione con le faccine del vomito. Rispondendo poi ad un utente che lo criticava per il suo giudizio sulle drag queen, Salvo ha aggiunto: “Povera checca“.

Questa vicenda ha fatto molto arrabbiare Zorzi che ha pubblicato su Twitter un messaggio che ha voluto inviare a Veneziano:

Mi è stato riferito che, oltre ad avere definito l’arte drag come una cernevalata, usi anche pubblicamente epiteti come “checca”. Ora non che mi stupisca il fatto che tu sia un bifolco ignorante e omofobo, ma quanto meno fatti la cortesia di educarti. Siamo nel 2021, puoi farlo anche dal cellulare. Augurandomi che un giorno uscirai dalle fogne, ti auguro uno splendida serata.

Tommaso ha poi aggiunto:

Ah vabbè, ma ho appena visto che anche no vax. Adoro! Quindi ricapitolando: omofobo, misogino (ti squalificarono pure dal Gf per questo) e no vax. Ci manco solo terrapiattista e vinci un set di pentole.

 

COMMENTI