Gf Vip, tragedia per Selvaggia Roma: ha perso la figlia che aspettava dal compagno Luca Teti

L’ex vippona era già avanti con la gravidanza

Carola Settembre 22, 2022

Solo pochi giorni fa l’ex concorrente di Temptation Island e del Gf Vip Selvaggia Roma, in dolce attesa, aveva confidato ai suoi fan di essersi dovuta sottoporre all’amniocentesi a causa di un virus contratto a inizio gravidanza, il citomegalovirus. Virus appartenente alla famiglia dell’herpes e solitamente innocuo, ma che per una donna in gravidanza può essere pericoloso e compromettere il percorso che porta al parto.

Questa mattina Selvaggia si è sottoposta ad un nuovo controllo ginecologico e proprio durante la visita ha scoperto purtroppo che il cuore della sua bambina non batteva più. Una notizia tremenda, che l’influencer ha comunicato ai suoi followers tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram:

È una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare, purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più, non aggiungo altro, mi tengo stretto il mio dolore. Vi prego di rispettarci.

Roma - Instagram

Selvaggia Roma aveva scoperto di essere in dolce attesa diversi mesi fa e aveva deciso di comunicarlo al mondo dei social a fine luglio, quando i primi tre mesi di gravidanza – solitamente i più difficili e delicati – erano ormai trascorsi. L’influencer era dunque ormai entrata nella fase avanzata della gravidanza ed era in attesa di sapere i risultati dell’amniocentesi per capire come procedere.

Lei e il compagno Luca, inoltre, stavano pensando di organizzare un gender reveal party, per annunciare ad amici e parenti, ma anche a tutte le persone che li seguono, il sesso del bambino.

COMMENTI