Gf Vip, Valeria Marini parla per la prima volta del suo nuovo fidanzato: “È un ragazzo per bene, prima era un po’ sovrappeso, poi l’ho messo a dieta e…”

Eddy Siniscalchi, 20 anni più giovane della showgirl, è un imprenditore campano

Carola Luglio 20, 2022

Da quando Valeria Marini ha ritrovato l’amore accanto al nuovo fidanzato Eddy Siniscalchi, la vita privata della showgirl procede a gonfie vele.

Intervistata dal settimanale Novella 2000, Valeria ha infatti svelato di essere molto felice al fianco di Eddy: “Spero proprio che questa sia la volta buona, quello giusto”, ha confessato, per poi descrivere così il suo nuovo fidanzato:

È un ragazzo molto per bene, la sua è una famiglia di avvocati, lui ha scelto di fare l’imprenditore, ha diverse società in diversi settore. Un gran lavoratore. Si alza alle sei del mattino, per seguire i suoi affari. Ripeto, un gran lavoratore e quando un uomo lavora con passione poi, nel privato, dà il meglio di sé: affetto, comprensione, amicizia, simpatia, gentilezza. E poi amore, abbracci, passione, baci stellari. Ecco lui è un ragazzo proprio stellare, e, toccando ferro, spero di non sbagliarmi stavolta.

Valeria ha anche svelato che se ora Eddy è così in forma è merito suo:

Hai visto come è in forma ora? Prima era un po’ in sovrappeso, l’ho messo a dieta, ginnastica, movimento e disciplina. Ha perso dieci chili in poche settimane. Ed ora anche fisicamente è stellare.

La Marini ha poi concluso ammettendo di essere molto innamorata del suo Eddy:

Devo dire che anche io lo amo, stiamo insieme e stiamo bene insieme. E come lui dice di me, pure Eddy è splendido, buono, sensibile, ho fatto bingo incontrandolo. Sempre toccando ferro. Tra noi sono davvero baci stellari e non solo quelli… per fortuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eddy (@eddysiniscalchi)

COMMENTI