Gf Vip, Veronica Ursida racconta come è nata la relazione con l’ex fidanzato di Miriana Trevisan

L’ex dama del Trono over fa una pesante accusa ad Armando Incarnato e lancia delle frecciate a Gemma Galgani e Ida Platano

Ludovica Dicembre 2, 2021

Veronica Ursida ha rilasciato un’intervista a FraLof pubblicata sul sito piudonna.it e ha parlato dell’inizio della sua storia d’amore con l’ex di Miriana Trevisan.

Sul fronte Uomini e Donne, ultimamente ha fatto discutere l’atteggiamento di Graziano Amato che è stato cacciato dopo aver raccontato di avere delle foto inequivocabili ed intime di una dama misteriosa che, durante la registrazione, gli ha tirato un ceffone. Questo episodio riporta alla mente i tempi in cui anche Veronica e Aurora Tropea erano state vittime di comportamenti simili da parte di uomini seduti nel parterre maschile. Stando alle parole della Ursida, anche Armando Incarnato avrebbe provato ad ottenere foto sue foto hot:

Con me ci ha provato Armando ma assolutamente non ha nulla di me. Con Aurora il video è stato molto pesante e molto grave, anche perché era nelle stories di Aurora. L’hanno fatta passare come chissà cosa avesse fatto. Un uomo non ne avrebbe dovuto proprio parlare, perché uno scambio di foto nasce comunque da un feeling. Se lei ha deciso di mandarla non lo ha fatto da sola. Deve essere stato molto umiliante e un uomo così vale zero. Questo mi fa domandare ancora di più perché Armando sia ancora in trasmissione. Lui ha provato a farlo più volte. Perché questo cavaliere è stato cacciato e lui resta lì? Perché la redazione gli crede e pensa ancora che lui cerchi una donna, quando sappiamo benissimo che non lo sta facendo?

L’ex dama ha poi commentato Gemma Galgani e Armando, che ultimamente si spalleggiano frequentemente:

Mi fanno estremamente ridere con questa coalizione. Ai tempi, quando c’ero io, non andavano d’accordo. Armando non ne diceva di cose carine nei confronti di Gemma. Gemma invece attaccava Armando. Adesso essendo gli ultimi superstiti, a parte Ida, hanno fatto squadra. Armando è molto ridicolo a stare ancora lì senza combinare nulla. Non riesco a capire perché lui rimanga la. Gemma lo capisco, perché è diventata un po’ fondamentale nello studio, come Tina e Gianni. Ormai vive a Roma.

Su Ida Platano e Diego Tavani, ha invece detto:

Di Ida e Diego penso che lei non vedeva l’ora che arrivasse il momento che lui si tirasse indietro. Io Diego lo vedo sincero. C’erano stati dei dissapori tra di loro, a lui è venuta l’ansia e ci sta. Lei però non vedeva l’ora che la storia finisse e ha rifiutato di uscire con lui, ballando poi con Armando. Tutti comportamenti che dimostrano che non lo voleva. Infatti loro due stanno ancora la.

Ultimamente Veronica è stata al centro del gossip per la sua relazione col nuovo fidanzato Vito, ex di Miriana Trevisan:

Io pensavo di averlo conosciuto per caso, ma in realtà è stata una sua richiesta incontrarmi quel giorno a mia insaputa, tramite un’amica. La stessa sera, dopo averlo incontrato e conosciuto nel suo ristorante, mi ha scritto sui social. Io di solito non rispondo mai, ma avendolo conosciuto di persona ho deciso di farlo. Anche se me la sono un po’ “tirata” o meglio ho preso i miei tempi e infatti gli ho risposto il giorno dopo.

I due stanno insieme da poco, ma sembrano esserci tutte le basi per una bella storia d’amore:

Più o meno da due mesi. Molto intensi, molto concreti. Dal momento in cui abbiamo deciso di stare insieme abbiamo fatto molte cose insieme, anche lavorativamente parlando. Tutto questo ci ha permesso di conoscerci non solo come coppia, ma anche in altri contesti di vita, e ci siamo trovati nella stessa dimensione. Sembra che abbiamo un rapporto che vive da tanto tempo, e invece sono solo due mesi.

A Veronica sono arrivati diversi messaggi offensivi a causa della sua relazione con l’ex di Miriana:

Non mi va di dire cosa mi hanno scritto. Mi hanno attaccata come se avessi rubato il fidanzato a lei, ma quando io l’ho conosciuto era single. Parlava di Miriana al passato. Inizialmente non sapevo neanche di chi parlasse. Sicuramente non ho rubato il fidanzato a nessuno e non sono una che si mette in mezzo alle coppie. Non l’ho mai fatto e mai lo farò. Hanno utilizzato dei termini molto forti nei miei confronti e non è stato bello, soprattutto perché io non ho fatto nulla.

COMMENTI