Gf Vip, ex vippona in ospedale per una gravidanza extrauterina: “Forte emorragia, sono svenuta, mi devono operare d’urgenza”

Il racconto attraverso il suo profilo Instagram

Giusy Luglio 15, 2022

Non è un momento facile per una ex concorrente della quinta edizione del Gf Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini in onda su Canale 5. Guenda Goria, figlia dei giornalisti sportivi Amedeo e Maria Teresa Ruta, non ha mai nascosto di avere dei problemi di salute piuttosto delicati. L’attrice teatrale negli anni passati ha dato voce a tante altre donne che hanno sofferto della sua stessa malattia, l’endometriosi. Un disturbo di cui raramente se ne parla in tv o sui giornali.

Un calvario che Guenda Goria ha saputo affrontare con forza e coraggio , grazie anche all’amore di Mirko Gancitano, il suo compagno con cui presto convolerà a nozze.

Nelle ultime ore, l’ex protagonista del Gf Vip purtroppo è stata ricoverata e dovrà essere operata d’urgenza per una gravidanza extrauterina. È stata la stessa Guenda a parlarne in alcune storie sul sul profilo Instagram:

Ragazzi non ve li posso far veder ma sono qui in ambulanza con due giovani mooolto mooolto carini, volontari. Sono due giovani belli.

Eccoci qua. Allora praticamente ho avuto una forte emorragia e poi sono svenuta. Ora mi stanno facendo una flebo e un antidolorifico e mi porteranno in ginecologia per capire  come sto. Comunque vi aggiorno e vi voglio bene.

Ciao amici volevo tranquillizzare tutti voi, ma non è proprio così. In pratica ho fatto una visita ginecologica  e ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube e quindi non era il posto giusto e mi dicono che mi devono operare di urgenza.

Accanto a me nel lettino c’è una ragazza che anche lei ha il mio stesso problema e comunque ci tenevo a ringraziare il mio amico Enzo di Nonno Peppe perché ha insistito ad andare al 118 e insomma se non fosse stato per lui io magari tornavo a casa con i miei soliti mal di pancia e avrei sottovalutato questa cosa che invece può essere molto pericolosa. In fondo andare al 118 è sempre la soluzione migliore e la più sicura.

COMMENTI