Gf Vip, un iconico ex volto del reality rivela di aver trascorso una notte col ct dell’Italia Roberto Mancini

“Dovevo scegliere tra lui e Gianluca Vialli, scelsi Roberto”

Ludovica Luglio 7, 2021

roberto mancini

Tra i personaggi più in vista del momento c’è sicuramente Roberto Mancini, ct della della Nazionale di calcio italiana che ieri sera si è aggiudicata un posto nella finale degli Europei 2020. L’allenatore, da sempre molto riservato, sembra aver avuto in passato un flirt con un’ex gieffina. Stiamo parlando di Lory Del Santo che dopo aver rivelato il gossip su Radio Due, ha raccontato tutti i dettagli del loro presunto incontro a Novella:

Era tardi. Ero stata invitata a una festa dove c’erano diverse persone oltre a Mancini e Vialli. Non avevo programmato dove passare la notte perché l’invito era arrivato all’ultimo momento e durante la cena loro hanno dimostrato entrambi interesse nei miei confronti. Quando è arrivata l’ora di andare a dormire ho capito che dovevo fare una scelta, avrei passato la notte lì.

L’ex naufraga ha rivelato di aver deciso con chi passare la notte tra Mancini e Gianluca Vialli, allora compagni di squadra nella Sampdoria:

Loro mi piacevano e mi erano sembrati molto gentili e divertenti. Alla fine scelsi Mancini perché mi aveva dimostrato di essere molto posato, mi spirava più fiducia. Vialli era affascinante ma aveva quel filo di superiorità che mi destabilizzava. Ho preferito qualcuno di più moderato. Vialli ci accompagnò in camera augurandoci la buonanotte e ci lasciò in un clima di intesa e complicità. La camera da letto aveva un letto matrimoniale, non era molto lussuosa ma sufficiente per la notte.

Su Roberto Mancini ha poi aggiunto:

E’ un uomo molto dolce e riesce a concentrarsi e dare il meglio di sé in qualsiasi cosa faccia. Mi ha trattata dandomi importanza e abbiamo dormito tutta la notte appiccicati. Ricordo la sensualità e la dolcezza che ha utilizzato per rendere la notte indimenticabile.

Infine Lory ha parlato dei suoi attuali rapporti con l’allenatore:

Siamo rimasti amici e quando ci vediamo in giro ci salutiamo con un sorriso sulle labbra in memoria dei vecchi tempi.

COMMENTI