Grande Fratello

Gf Vip, Wilma Goich: “Spesso mi capita di ricevere attenzioni dai giovanissimi”. Poi svela in che rapporti è rimasta con Daniele Dal Moro

“Non voglio un uomo più vecchio di cui dovermi prendere cura”, ha confessato l’ex Vippona

Alessia S. 26/08/2025

article-post

La cantante Wilma Goich, che ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip, si è concessa una lunga intervista sul settimanale Novella 2000 e fra le altre cose ha parlato anche del suo rapporto attuale con l’ex tronista Daniele Dal Moro.

La sintonia fra i due all’epoca fece molto discutere perché sembrava di natura piuttosto ambigua e addirittura mentre erano chiusi nella Casa più spiata d’Italia la Goich, durante una conversazione con Patrizia Rossetti Sarah Altobello, si era detta sicura dei sentimenti che lui provava per lei, usando parole piuttosto forti e definendo la loro intesa “amore” nonostante i 45 anni di differenza.

La cantante però aveva fatto i conti senza “l’oste” Daniele che dal canto suo aveva invece smorzato i toni e raccontato che la loro intesa era semplice amicizia. Lui aveva poi intrapreso una relazione con Oriana Marzoli fugando ogni dubbio a riguardo.

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, ma Wilma  ha  raccontato quali sono attualmente i rapporti fra lei e Dal Moro svelando che ancora si sentono:

Certo che sì! L’adoro, è un ragazzo che ha sofferto. Siamo diventati grandi amici, ai quali capita di stare al telefono fino alle sei del mattino.

La Goich purtroppo ha subito un lutto tremendo: ha perso la figlia avuta con l’ex marito Edoardo Vianello a soli 49 anni per un brutto male. Una cosa che rimprovera tantissimo all’ex è di non aver avuto la forza di stare accanto alla loro Susanna nei momenti difficili, ma non ha mai considerato il loro matrimonio come un errore:

La nostra unione mi ha dato anche bei momenti nonché una splendida figlia. L’unico sbaglio che mi riconosco è di non aver affrontato certi momenti di crisi che forse avremmo potuto superare. All’epoca ero molto giovane e il quadro del mio sogno infranto mi pareva troppo imbrattato per recuperarlo.

Wilma però non sembra affatto chiusa rispetto alla possibilità di trovare un nuovo compagno ma preferirebbe non uno della sua età, piuttosto continua ad amare le attenzioni di quelli più giovani:

Non più vecchio. Non voglio un compagno di cui dovermi prendere cura, piuttosto sto per conto mio. Spesso mi capita di ricevere le attenzioni dei giovanissimi, e non sono affatto chiusa alla possibilità di innamorarmi.

Potrebbe interessarti anche