Gf Vip 7, Antonino Spinalbese discute con Giaele De Donà e la minaccia di raccontare “la nostra verità”

La Vippona in lacrime dopo il confronto con l’hair stylist

Giusy Dicembre 22, 2022

Sembrerebbe essere arrivata al capolinea l’amicizia fra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. I due Vipponi, dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip di Ginevra Lamborghini, hanno avuto un confronto molto acceso, dove non sono mancate nemmeno alcune “minacce”.

Il tutto è nato quando l’hair stylist e l’influencer si sono messi a discutere su quanto accaduto con Oriana Marzoli. Giaele ha provato a prendere le parti della venezuelana, quando alla parola “triangolo” l’imprenditore, ex compagno di Belen Rodriguez, è andato su tutte le furie.

Antonino Spinalbese è sbottato contro la De Donà, minacciandola di tirar fuori alcuni loro discorsi rimasti privati:

Non voglio parlare con te. Il tuo di triangolo invece? Dai… vai! Tiralo fuori. Che cos’è che mi hai detto Giaele? Nulla? Non mi hai detto nulla? Vedi è questa la verità. Voi volete continuare ad avere però poi vi metto in difficoltà. Giaele io e te sappiamo anche la nostra verità. Ascoltami, non fare la furba, perché se io dovessi fare la stessa cosa che sto facendo con Oriana, fai una brutta figura tu! Lo sai benissimo, quindi non fare la furba.

La modella si è poi sfogata con Luca Onestini:

io ho capito che me ne devo fare una ragione perché non c’è più nulla. Io sono veramente scioccata. Cercavo di spiegargli che cosa a me avesse dato fastidio. Cosa che a lui non interessava minimamente perché lui aveva la sia idea e non gliene fregava di sentire me. Ma la cosa che mi ha fatto più male è che ha iniziato a dire “adesso vuoi che parlo io come ho fatto con Oriana? Vuoi che mi metto io a parlare?”

COMMENTI