‘Gf 15’, un ex concorrente del reality show diventerà papà! (Foto)

Stefania 26 Giugno, 2019

Grande Fratello

Danilo Aquino

Lo scorso anno è stato tra i protagonisti di spicco del Grande Fratello 15 ed ha diviso l’opinione pubblica. Con la sua verace romanità e il suo modo diretto di interagire con i suoi compagni di avventura, Danilo Aquino non è di sicuro passato inosservato, anche se non è riuscito a conquistare la finale del reality, vinto poi da Alberto Mezzetti.

Non avrà portato a casa il montepremi di centomila euro, ma si è sicuramente guadagnato l’affetto di moltissimi che continuano a seguirlo attraverso i suoi profili social. Nonostante ogni tanto venga invitato nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, la conduttrice partenopea che lo ha fortemente voluto tra le mura di Cinecittà, il romano è ritornato alla sua quotidianità e al suo lavoro di sempre. Dopo pochi mesi di aspettativa, infatti, ha ripreso le redini della sua attività come tecnico di lavatrici.

La novità più bella che l’Aquino potesse condividere con i suoi sostenitori, però, riguarda la sua sfera privata. Ha annunciato dapprima con una Instagram Story, poi con un lungo post la notizia più dolce: tra qualche mese diventerà papà per la prima volta. Una grande emozione per l’ex gieffino, resa nota anche dal suo amato fratello Tiziano che ha pubblicato l’immagine di un’ecografia.

Dopo la fine della sua esperienza televisiva, Danilo ha ufficializzato la sua relazione con Giada Giuliani, giovane 26enne romana, che già faceva parte della sua vita. Dai racconti del ragazzo all’interno della Casa, si era infatti capito che ci fosse una persona speciale ad attenderlo fuori, che preferiva tutelare dal mondo dello spettacolo.

Allontanata ogni tipo di riserva, la coppia ha incominciato a vivere con serenità la loro relazione, ponendo giorno dopo giorno delle basi solide per il futuro. E pare proprio che stiano giungendo i primi importanti traguardi!

Eccovi una gallery:

Congratulazione ai futuri genitori da tutto lo staff di IsaeChia!

COMMENTI