‘GfVip 2’, Corinne Clery conferma la rottura con Angelo Costabile ma…

Ludovica Ottobre 4, 2018

Dopo otto lunghi anni è stata messa la parola fine alla storia d’amore tra Corinne Clery e Angelo Costabile. La loro unione è stata per l’attrice francese un’importante rinascita dopo la scomparsa di Beppe Ercole, il grande amore di Corinne nonché ex marito di Serena Grandi (con la quale c’è stato un chiacchieratissimo scontro durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, di cui entrambe sono state protagoniste).

Già durante la permanenza nella Casa, la Clery aveva messo più volte in discussione il suo rapporto con Angelo, più giovane di lei di parecchi anni. Nonostante questo, il Costabile non ha mai smesso di dimostrare il suo amore all’ex gieffina, tanto da essere stato spesso presente nei salotti televisivi di Barbara D’Urso per supportarla nel suo percorso nel reality show condotto da Ilary Blasi.

La decisione di interrompere la relazione era stata già annunciata durante una puntata di Storie Italiane, su Rai 1. In quell’occasione la Clery aveva confidato:

Se avesse avuto venti anni meno di me, nonostante il carattere tremendo che ha, sarei rimasta con lui. E’ un gesto d’amore, di grande generosità. Tu non puoi tenere una persona come un giocattolo. Si è occupato di me. Mi ha sopportato dopo la morte di Giuseppe, abbiamo parlato delle mie nipotine di cui ero preoccupata. Un giorno non abbiamo più parlato. Per me è importante Angelo. Se mi presenta una fidanzata la strangolo. Voglio continuare questo rapporto nostro. Con calma saremo amici, io so che posso contare su di lui.

Proprio questo pomeriggio Corinne è stata ospite di Pomeriggio 5 e, davanti alle telecamere di Mediaset, è tornata a parlare della rottura con l’uomo che è stato il suo compagno fino a poco tempo fa. La separazione però, a giudicare dalle sue parole, non pare essere decisiva:

Ha lasciato Angelo per un po’, ma mi sto già pentendo!

Si tratterà solo di un periodo di riflessione? Che ne pensate?

COMMENTI