‘Gf Vip 4’, è ufficiale: Serena Enardu è una nuova concorrente!

31 Gennaio, 2020 di Dalia

Grande Fratello Vip 4 - Serena Enardu

La nuova puntata del Grande Fratello Vip 4 ha riservato ai telespettatori una grande sorpresa: l’ingresso di Serena Enardu come concorrente. L’ex tronista di Uomini e Donne era già apparsa nella prima puntata del reality, quando ha avuto un incontro molto emozionante col suo ex, il cantante Pago.

I due si erano lasciati durante il falò di confronto al termine della loro esperienza a Temptation Island Vip. Oggi, a distanza di mesi, i due sono ancora lontani, ma nella Casa Pago ha esternato la volontà di tornare sui suoi passi e dare una seconda possibilità a Serena. La sarda aveva, infatti, dichiarato il suo amore a Pago durante la prima puntata. In quell’occasione, Signorini aveva aperto un televoto chiedendo al pubblico se volesse far rimanere Serena. I telespettatori avevano negato questa possibilità all’ex tronista che aveva dunque dovuto rinunciare alla sua permanenza nella Casa.

Questa sera, però, Serena è diventata ufficialmente una nuova concorrente del programma. È stata anche inserita la sua scheda sul sito del reality, in cui è stata presentata come un’affermata imprenditrice digitale, mamma del suo Tommaso.

La Enardu ha così potuto riabbracciare il suo (ex?) fidanzato, incredulo di fronte alla notizia del suo ingresso.

Dopo un video che mostrava i pensieri di Pago di questo mese, Serena ha incontrato il cantante da cui non si è staccata un attimo. Entrambi si sono detti stanchi di questa lontananza e si sono scambiati dei baci a stampo, con un bacio appassionato a sugellare il momento.

Inizialmente, la Enardu ha finto di avergli solo fatto una sorpresa, ma poi ha potuto dirgli la verità davanti a tutti gli altri concorrenti, felici nell’accoglierla tra loro.