‘GH Vip 7’, Adara Molinero choc: “Il mio amore per Gianmarco Onestini è finito!”. Lui chiama in diretta per chiarirsi, ma lei…

Dalia 29 Dicembre, 2019

Adara Molinero - Gianmarco Onestini

La tortuosa vicenda che riguarda Gianmarco Onestini Adara Molinero sembra aver trovato un punto finale ieri sera, nella trasmissione spagnola Sábado Deluxe. Infatti, la storia d’amore tra il fratello di Luca Onestini e la bella modella è iniziata nel Gran Hermano Vip 7, di cui la Molinero ne è anche risultata vincitrice indiscussa.

Se, nel reality show, la ragazza aveva deciso di mettere un punto alla sua pregressa storia d’amore col padre di suo figlio Martín, Hugo Sierra, una volta uscita dalla Casa, però, la situazione sembra essere decisamente cambiata. La ragione di questo improvviso cambiamento nel comportamento di Adara è dovuto, in particolare, a tutto ciò che la madre le ha raccontato su Onestini una volta uscita dal programma.

Così, visto l’atteggiamento freddo e scostante della Molinero, Gianmarco era tornato in Italia, deluso ed amareggiato, per trascorrere il Natale in famiglia mentre Adara era volata alla volta di Palma de Mallorca per poter riabbracciare il suo bimbo e potersi chiarire con Hugo. Le sue parole (che potete rileggere QUI) avevano fatto credere in un possibile ritorno di fiamma con il Sierra e queste voci erano state confermate dalla messa in onda, nella serata del 26 Dicembre, del dibattito registrato il giorno dopo la fine del reality show, più di dieci giorni fa.

In quell’occasione, Adara aveva confessato di nutrire dei dubbi su Gianmarco a causa delle parole di sua madre che riponeva poca fiducia nei confronti dell’italiano. Tuttavia, su insistenza del conduttore del Debate, la Molinero aveva provato a baciare Onestini che, invece, aveva sviato il gesto. Ovviamente tutto ciò aveva contribuito a rafforzare la tensione già instauratasi tra i due. Successivamente, il ragazzo ha chiarito il suo comportamento nei confronti della spagnola:

Twitter - Onestini

Non è assolutamente nessun cobra (rifiuto, sviamento). Io semplicemente non ho forzato nessuna situazione dato che lei chiaramente aveva detto che non voleva baciarmi! In questo caso, si stava avvicinando alla guancia e non sono stato io quello che si è allontanato.

Ebbene, il triangolo amoroso sembra aver trovato una svolta proprio ieri sera, quando Adara è stata intervistata ed ha finalmente chiarito cosa prova e come stanno le cose con l’uno e con l’altro.

(Gianmarco, ndr) Mi ha deluso moltissimo. Sono state dette molte cose su di me che sono menzogne. […] Volevo solo parlare al telefono con lui affinchè potesse comprendere quello che stava succedendo. Però, il fatto che lui non volesse parlare neanche al telefono, mi ha fatto perdere un po’ di fiducia.

Nonostante ciò, la Molinero non sembra essersi pentita dei baci con Gianmarco sotto gli occhi di tutti:

L’ho vissuta così e così è andata. E credo che i suoi sentimenti fossero reali, però vincono, possono di più la televisione, il denaro, la sua immagine. L’unica cosa che vuole è la televisione. Tutto quello che ha fatto è davanti alle telecamere, il suo appoggio nei miei confronti era tutto di facciata; dietro, a me non ha dimostrato nulla, mai.

La vincintrice del GHVip 7 ha poi spiegato di aver tentato di chiamarlo svariate volte in questi giorni, ma non ha mai ricevuto risposta. Anzi, lui avrebbe registrato e salvato i suoi messaggi. Questo l’ha portata a chiudere definitivamente con lui:

Il mio amore per Gianmarco è finito. Provo molta delusione perché ha giocato con me e si sta mostrando come il “poverino” della situazione, ma non è così. Sta rigirando tutto a suo favore per uscirne bene. […] Nel mio cuore non c’è più l’uomo di cui mi sono innamorata nella Casa e vedo complicata la possibilità che tutto si ricomponga per una semplice ragione: non mi fido di lui.

Dopo aver chiarito anche che non tornerà assolutamente insieme ad Hugo, a sorpresa Gianmarco è intervenuto telefonicamente nella trasmissione. Ha avuto un confronto diretto con la Molinero ed ha fatto un passo indietro sul rifiuto al bacio da parte sua:

Ti chiedo scusa per quello che è successo nella registrazione. […] Avevo bisogno di te. Ora voglio parlarti.

A quel punto, la spagnola lo ha attaccato duramente:

Senza registrazioni ne telecamere. E comunque ero io ad aver bisogno di te. Dove sei stato quando avevo bisogno di te? […] Tu non hai sentimenti nei miei confronti, sei un egoista. Registrare una conversazione privata è una porcheria.

Quando la conduttrice ha tentato di sciogliere il ghiaccio tra i due, facendo notare la bellezza di Adara, Gianmarco ha confermato di vederla molto bella, ma la risposta secca della ragazza ha lasciato tutti gli ospiti stupiti:

Non credo a nulla, non me la bevo.

Questo sembra segnare la fine dell’amore tra i due ragazzi. Sarà davvero così o riusciranno a chiarirsi?

COMMENTI