Giacomo Urtis rivela di aver avuto una relazione con Fabrizio Corona: parla Nina Moric (che tira in ballo Belen Rodriguez)

La modella croata chiarisce la sua posizione a Dagospia

Franci Gennaio 15, 2022

Giacomo Urtis rivela di aver avuto una relazione con Fabrizio Corona: parla Nina Moric (che tira in ballo Belen Rodriguez)

Giacomo Urtis negli ultimi giorni in Casa si è lasciato andare a delle confidenze che sembrerebbero riguardare proprio Fabrizio Corona. Il chirurgo dei vip ha raccontato di aver avuto una storia molto importante con un uomo famosissimo. Dagli indizi carpiti dai fan del programma, il soggetto in questione sembrerebbe essere proprio l’ex re dei paparazzi. Non appena appreso il marasma sulla vicenda, proprio l’ex marito di Nina Moric ha condiviso sui social una foto con Giacomo, non smentendo né confermando la notizia. A essere intervistata sulla vicenda dai colleghi di Dagospia, è stata proprio la modella, ex moglie di Corona, che ha raccontato:

Lo giuro su mio figlio, non sono io il terzo incomodo di questa storia. Io a quell’epoca ero già separata da Fabrizio Corona, che già stava con Belen Rodriguez

Nina ha ripercorso tutto l’iter della sua conoscenza col chirurgo:

Ho conosciuto Giacomo Urtis in Sardegna nel 2005. Ero in vacanza ed ebbi un incidente in mare: fui morsa dalle meduse. In quell’occasione mi fu presentato come estetista e dermatologo. A quell’epoca era ancora etero e mi fece conoscere la sua fidanzata.

Quindi niente sesso a tre?”, le hanno chiesto.

Ma io ne so gestire a malapena uno, figuriamoci due! E poi mi viene il vomito al solo pensiero di vedere a letto Urtis e Fabrizio

E ancora:

Finché siamo stati insieme, Fabrizio neanche lo conosceva Urtis. Sì, Giacomo aveva il desiderio di agganciarlo ma sono diventati amici solo dopo dicembre 2008, quando noi ci siamo lasciati e Fabrizio stava già con Belen. Quindi non posso essere io la donna del triangolo…

Cosa c’è da aspettarsi ora? Un intervento di Belen Rodriguez, nel quale anche la showgirl argentina dirà la sua?

COMMENTI