Gianluca De Matteis, conosciamo meglio il candidato al trono di ‘Uomini e Donne’! (Foto)

Luana 7 Agosto, 2020

Gianluca De Matteis

Gianluca De Matteis è uno dei tre aspiranti tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne. E’ stata la redazione a escogitare una nuova modalità per la scelta dei nuovi tronisti, ovvero sono stati selezionati tre ragazzi – tra cui Gianluca – e sarà il pubblico a scegliere chi siederà sull’ambita poltrona rossa.

De Matteis è un fisioterapista di 30 anni compiuti lo scorso 30 maggio e fra i suoi hobby ci sono lo sport, il surf e la recitazione, anche se una delle sue grandi passioni è senza ombra di dubbio la moto ed è stato lui stesso durate il video di presentazione a raccontare cosa prova andando sulle due ruote:

Vengo da un weekend dove abbiamo fatto più di 500 km spalamati in due giorni, di curve. E’ una fatica allucinante, però è stato bello.

E ha continuato:

L’asfalto, la strada la vivi in maniera differente. Gli odori, i colori, i paesaggi che si vedono hanno dei profumi diversi. La moto è proprio il percorso che tu fai, che ti fa stare bene. Il silenzio che vivi quando stai in moto te lo vivi intensamente.

Ama viaggiare ed è grazie a questi viaggi che ha imparato a sorridere davanti alle difficoltà:

Zaino in spalla, prendo e parto. Faccio solo andata. Ed è così che secondo me capitano le occasioni più strane e più divertenti, anche più vere e autentiche. Ho imparato a sorridere nelle difficoltà grazie a ciò che ho vissuto in Indonesia, piuttosto che in Thailandia o in India, perchè lì non hanno niente ma sorridono sempre.

Il trono per Gianluca potrebbe rivelarsi un’opportunità divertente, concreta ma anche lenta nel senso che può godersi tutte le tappe senza fretta, focalizzandosi solo sulla conoscenza con le ragazze; mentre per quanto riguarda il ruolo tronista – corteggiatrice ha rivelato che anche nella vita reale entrano in gioco questi ruoli:

Esistono nella vita il ruolo corteggiatrice e tronista ma dipende tanto dalla chimica che si crea perchè se c’è intensa tra le persone non c’è più bisogno di un ruolo.

Si è definito infine un po stro**o e un po buono nella vita e nel rapporto a due e si è detto una persona per nulla gelosa in quanto ha piena fiducia della persona che ha a fianco.

Ecco alcune foto di Gianluca:

E QUI potete rivedere il video di presentazione

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI