Gossip
Gianluca Scamacca fa la proposta di matrimonio all’ex fidanzata: “È te che ho sempre voluto”
Il calciatore sposerà l’ex fidanzata con cui è tornato dopo la recente fine della relazione con l’ex tronista Angela Nasti
Carola 26/12/2024

Negli ultimi mesi si è molto parlato del calciatore dell’Atalanta Gianluca Scamacca non tanto per i suoi meriti sportivi, quanto per la sua vita privata e in particolare modo per le sue intricate vicende sentimentali.
La scorsa estate, infatti, Gianluca ha avuto una relazione con la sorella di Chiara Nasti, Angela, ex tronista di Uomini e Donne. La storia tra i due, però, è durata solo qualche mese, tant’è che negli ultimi giorni il calciatore è stato fotografato in compagnia della sua storica ex fidanzata Flaminia Appolloni.
I due sono stati immortalati insieme durante la festa di Natale della squadra calcistica in cui milita Scamacca e il calciatore è apparso raggiante al fianco della compagna, ritrovata da poco tempo (QUI per leggere).
Dopo essersi ritrovati, Gianluca ha deciso non solo di ufficializzare il ritorno di fiamma con la ragazza, ma anche di compiere il grande passo e chiedere alla fidanzata di sposarla.
Nelle scorse ore, infatti, il calciatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui lo si può vedere inginocchiato davanti alla compagna, mentre le porge l’anello che ha accompagnato la proposta di matrimonio. Di fronte a lui, Flaminia, visibilmente emozionata che si porta le mani alla bocca in un gesto di stupore.
Ad a compare il romantico post una didascalia che non lascia spazio a dubbi e che ridimensiona decisamente il flirt avuto con Angela: “È te che ho sempre voluto… ora e per sempre”, ha scritto il calciatore, che ha aggiunto anche un cuore bianco.
Visualizza questo post su Instagram









