Uomini e Donne
Gianluca Scamacca dopo la rottura con Angela Nasti torna con l’ex: la (piccata) reazione di sua sorella Chiara
Il gesto social dell’influencer
Giusy 20/12/2024

Dopo la rottura con Angela Nasti, Gianluca Scamacca, punta di diamante dell’Atalanta e della Nazionale Italiana, sarebbe tornato con la sua ex fidanzata.
Nessun annuncio ufficiale da parte del calciatore, da sempre molto attaccato alla sua privacy. A spoilerare il ritorno di fiamma è stato l’account ufficiale della società bergamasca, la quale nei giorni scorsi ha postato un carosello di foto riguardante il Christmas Party che si è tenuto alla presenza di tutta la rosa, staff tecnico e dirigenti.
Nel post social è possibile notare Scamacca raggiante accanto a Flaminia Apolloni, sua storica ex. I due sono stati legati dal 2021 fino a molto probabilmente a ridosso della scorsa estate, prima che l’Azzurro uscisse allo scoperto con la Nasti.

Romana, classe 1988, responsabile commerciale, la Flaminia ha sempre preferito mantenere un certo low profile, tant’è che sui suoi social non sono presenti foto con il calciatore.
Molto riservati e poco inclini alla luce dei riflettori la coppia non ha mai fatto trapelare nulla in merito alla rottura né tantomeno al ritorno di fiamma.
Un riavvicinamento che però ha portato una piccata reazione in Chiara Nasti, sorella di Angela.
Sul suo profilo Instagram l’influencer ha postato una storia che è sembrata una palese frecciatina ai due.
Sebbene non abbia fatto nomi e cognomi, il popolo del web ci ha messo davvero poco a pensare che le parole “c***o ridi, sei c*rnuta” fossero dirette alla ragazza. Così come “ci piace, state bene” stando ai suoi follower non è altro che una battuta sarcastica nei confronti di Scamacca e Flaminia.

Ora ci verrebbe da chiedersi come starà reagendo Luciano Spalletti al solo pensiero di ritrovarsi nello stesso spogliatoio sia Zaccagni che Scamacca in vista delle qualificazioni per i prossimi Mondiali…







