Gianluca Vacchi diventerà papà: il sorprendente annuncio sui social (Video)

Martina 11 Maggio, 2020

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca

Gianluca Vacchi ha colto l’occasione della festa della mamma per fare un sorprendente annuncio sui social: il noto imprenditore, famoso per i suoi balletti latino americani a bordo delle sue costosissime barche di lusso, ha reso noto a tutti i suoi followers che diventerà presto papà!

Il celebre personaggio del web e la compagna Sharon Fonseca aspettano, infatti, il loro primo figlio e con un video su Instagram hanno dichiarato:

Oggi è la festa della mamma e ovviamente i miei primi pensieri vanno a mia mamma. Voglio dire anche che la mamma perfetta per mio figlio è Sharon. E sono molto felice di annunciare e condividere con voi la notizia: io e Sharon aspettiamo un bambino e lei sarà la mamma che ho sempre sognato.

Vacchi, 52 anni, possiede con la sua famiglia un’importante industria di packaging, la Ima, ma è noto al pubblico soprattutto per la sua vita fatta di lusso sfrenato, donne e divertimento. Prima di Sharon, infatti, l’imprenditore non si è fatto mancare tante bellissime e giovani ragazze al suo fianco: dall’ex gieffina Patrizia Bonetti alla fidanzata storica Giorgia Gabriele. La Fonseca, invece, è arrivata solo nella primavera del 2018 e con lei l’imprenditore è subito sembrato volenteroso di mettere la testa a posto.

Sharon, giovanissima, è una modella venezuelana. Oltre alla passione della moda, è anche blogger e giornalista, è molto seguita sui social dove conta più di un milione di followers ed è co-fondatrice di un negozio di gioielli in America.

Nonostante la grande differenza d’età, Sharon e Gianluca fanno quindi davvero sul serio e sembrano molto emozionati all’idea di avere un primo figlio insieme.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it i nostri migliori auguri ad entrambi per la lieta notizia!

COMMENTI